Re Carlo progetta un incontro con i figli di Harry per Natale

Il Natale è il periodo dell’anno in cui tutte le famiglie, anche le più disfunzionali, si riuniscono, seppur per alcune sia più difficile che per altre. È ormai certo che Harry e Meghan non raggiungeranno la famiglia a Londra, ma il Re Carlo non rinuncia ai suoi doveri/piaceri da nonno e ha escogitato un piano per stare vicino ai nipotini Lilibet e Archie durante le feste.L’incontro tra Carlo e i nipotiniDa tempo ormai, Re Carlo ha espresso il dolore causato dalla lontananza con i nipoti Archie e Lilibet che, portati dai genitori negli Stati Uniti, non hanno ancora avuto modo di conoscere il nonno di persona. Nonostante le discordie con Harry e la freddezza della nuora Meghan Markle, però, il sovrano inglese è intenzionato a creare dolci ricordi con i più piccoli dei suoi nipotini, affrontando senza timore l’oceano che li separa.
Re Carlo progetta un incontro con i figli di Harry per Natale

Dilei.it - Re Carlo progetta un “incontro” con i figli di Harry per Natale

Leggi su Dilei.it
  • Re Carlo progetta un “incontro” con i figli di Harry per Natale
  • Brunello Cucinelli presenta a re Carlo III i primi risultati del suo progetto di economia rigenerativa in Himalaya
  • Re Carlo III inaugura un nuovo capitolo del suo progetto di moda etica: una collezione ispirata alle Highlands
  • Con il Passaporto digitale conosceremo tutto della vita dei nostri vestiti
  • Brunello Cucinelli presenta a re Carlo i primi risultati del progetto green in Himalaya
  • Moda, sostenibilità e rigenerazione: Brunello Cucinelli incontra Re Carlo II per fare il punto sul progetto…
  • Re Carlo apre le porte di St James's Palace per il lancio della Circular Bioeconomy Alliance (Foto Getty) - LONDRA - A St James’a Palace a Londra, a un passo da Clarence House residenza di re Carlo e da Buckingham Palace sua reggia operativa, ieri il sovrano britannico ha incontrato la moda italiana ... (corriere.it)
  • Re Carlo e Brunello Cucinelli: insieme per una moda più sostenibile - L’incontro della Circular Bioeconomy Alliance a Londra Ambientalista convinto, re Carlo III ha ricevuto a ... che ha presentato i primi risultati del progetto Himalayan Regenerative Fashion ... (amica.it)
  • Re Carlo sulla sua salute: “Sono ancora vivo”. Ma la chemioterapia continua - e ha lasciato una donazione a una banca alimentare per conto del Re, che comprendeva budini, latte a lunga conservazione, dolci di Natale. Dopo questo incontro, Carlo e Camilla sono partiti alla ... (dilei.it)
Video Carlo progetta