Salerno incendio nell’impianto di compostaggio | macchinari non raggiunti dalle fiamme indagini in corso

Tempo di lettura: 2 minutiUn incendio, divampato nell’impianto di compostaggio di Salerno, poco prima delle due della notte appena trascorsa, dove la società Salerno Pulita tratta i rifiuti organici. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del Fuoco di Salerno, Mercato San Severino, Eboli, Giffoni, due autobotti e un carro aria per le bombole di ricambio. I Vigili del fuoco. I macchinari dell’impianto non sono stati raggiunti dalle fiamme in quanto si trovano in un’altra area non interessata dall’incendio. La struttura è dotata di vigilanza e non sembra che possa essere un incendio doloso ma le forze dell’ordine stanno lavorando per tutti gli accertamenti del caso. L’incendio ha interessato il capannone che ospita la fase della seconda maturazione dell’impianto di compostaggio di Salerno.
Salerno incendio nell’impianto di compostaggio |  macchinari non raggiunti dalle fiamme indagini in corso

Anteprima24.it - Salerno, incendio nell’impianto di compostaggio: macchinari non raggiunti dalle fiamme, indagini in corso

Leggi su Anteprima24.it
  • Salerno, incendio nell’impianto di compostaggio: macchinari non raggiunti dalle fiamme, indagini in corso
  • Compostaggio, fiamme nelle struttura di seconda maturazione
  • Impianto compostaggio Salerno, Caldoro: “L'Europa ci premia” - L'Unione Europea premia l’impianto di compostaggio della frazione organica dei rifiuti del Comune di Salerno per l'alta qualità progettuale ed operativa. Un riconoscimento ufficiale consegnato, questa ... (regione.campania.it)
  • Incendio in abitazione a Salerno, evacuati due piani di un edificio - Attimi di paura nella serata di ieri per un incendio in appartamento divampato a Salerno. È accaduto intorno alle 20 in via Paolo Grisognano, zona Torrione. (infocilento.it)
Video Salerno incendio