Salvini | non auguro a nessuno quei 30 secondi della sentenza

Il vicepremier intercettato con la compagna Francesca VerdiniPalermo, 21 dic. (askanews) – “Finisce bene la giornata dai”. Così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini ha risposto ai cronisti, che, intercettandolo in un albergo di Palermo mentre beveva un bicchiere di vino assieme alla fidanza Francesca Verdini (che si nasconde dietro il portone), gli chiedevano della reazione provata subito dopo essere stato assolto nel processo Open Arms. “No”, non ero commosso, “pensavo ai figli che aspettavano la sentenza, il babbo ha le spalle larghe ma i figli. Comunque ora sono contenti. Mia figlia è al cinema” e mi ha detto che “è contenta”, “mio figlio che guarda il Milan è contento”.Come festeggerete? gli è stato chiesto. “No. domani (oggi, NdR) è sabato ma sono in ufficio, però devo dire onestamente che quei 30 secondi, quando il giudice entra e legge il dispositivo, il confine tra la soluzione la condanna, fra colpevole e innocente, è sottile, non li auguro agli avversari.
Leggi su Ildenaro.it
  • Salvini: non auguro a nessuno quei 30 secondi della sentenza
  • Salvini: non auguro a nessuno quei 30 secondi della sentenza
  • Open arms, Salvini: da oggi contrastare l’immigrazione non è reato
  • Salvini, l'assoluzione e l’abbraccio alla fidanzata Francesca Verdini: «Il fiato sospeso per 30 secondi, non lo auguro a nessuno»
  • Giuseppe Conte: "Non auguro la condanna a Salvini, ma io mi sono difeso nel processo senza accusare i pm"
  • Pier Silvio Berlusconi: “Non scendo in politica, amo Mediaset
  • salvini non auguro aSalvini: non auguro a nessuno quei 30 secondi della sentenza - Palermo, 21 dic. (askanews) - "Finisce bene la giornata dai". Così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini ha risposto ai cronisti, che, intercettandolo in un albergo di Palermo mentre bevev ... (libero.it)
  • salvini non auguro aSalvini, l'assoluzione e l’abbraccio alla fidanzata Francesca Verdini: «Il fiato sospeso per 30 secondi, non lo auguro a nessuno» - Matteo Salvini scioglie tutta la tensione accumulata ... lettura della sentenza — che la sinistra mi ha regalato votando per il processo in Aula— non li augurerei a nessuno». E poi ancora, senza freni ... (msn.com)
  • Salvini e l'assoluzione: «Quei 30 secondi prima della sentenza... Non li auguro a nessuno. Ora subito la riforma della Giustizia» - La prima intervista al leader della Lega, subito dopo la sentenza su Open Arms. Il bicchiere di vino «in un cantuccio» con la fidanzata, dopo le lacrime ... (corriere.it)
Video Salvini non