Salvò uomo colpito da infarto Premiata la guardia zoofila

Ieri mattina, nel nuovo locale Macaco Vibes ai Padulli, si è svolto l’evento annuale organizzato dall’Associazione Nazionale Accademia Kronos – Sezione Provinciale di Rimini, in prossimità delle feste natalizie, un’importante occasione che riunisce tutte le Guardie Zoofile per celebrare il loro impegno e la loro dedizione nella tutela del territorio e della sicurezza ambientale. All’evento è stato invitato il presidente del Comitato Quartiere Padulli Covignano, Andrea Turci, che ha avuto l’onore di consegnare una targa onoraria a Gabriele Legnari per il suo gesto eroico. Grazie alla sua prontezza e preparazione, Gabriele ha salvato la vita a un uomo colpito da arresto cardiaco, praticando un tempestivo massaggio cardiaco.
Salvò uomo colpito da infarto  Premiata la guardia zoofila

Ilrestodelcarlino.it - Salvò uomo colpito da infarto. Premiata la guardia zoofila

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Salvò uomo colpito da infarto. Premiata la guardia zoofila
  • Ischia, la Guardia Costiera salva un uomo colpito da infarto
  • Morbegno, addetto all’antincendio dell’ospedale salva un uomo colpito da un probabile infarto
  • Napoli, giovane infermiera salva uomo colto da infarto in strada: "Non respirava più"
  • L’on. Enzo Amich (FDI) salva un uomo colpito da infarto
  • Salva il figlio da una rissa, poco dopo muore colpito da infarto
  • Il sindaco di Rivisondoli colpito da infarto: “salvo grazie ai medici dell’ospedale di Avezzano” - Recatosi con propri mezzi sabato sera, dopo aver avvertito forti dolori al petto, all’ospedale di Castel di Sangro, distante 14 chilometri da Rivisondoli (a quota 1320 metri), è stato subito ... (marsicalive.it)
  • salvo uomo colpito infartoLo salvano dall’infarto, poliziotta lucchese compie il “miracolo” insieme a un collega - L’episodio in pieno centro a Cremona, dove lei presta servizio. La lucchese Lucrezia Magaddino: “Momenti drammatici, poi il lieto fine...” ... (msn.com)
  • Napoli, giovane infermiera salva uomo colto da infarto in strada: "Non respirava più" - Infermiera salva un uomo colpito da infarto nel centro storico di Napoli. Sabrina Pepe ha da poco finito il suo turno nel reparto di Neonatologia dell'ospedale San Paolo quando, notando la scena ... (napoli.repubblica.it)
Video Salvò uomo