Scandicci vuole sfuggire al controllo e aggredisce i carabinieri

Firenze, 23 dicembre 2024 – Per sfuggire alle procedure di identificazione ha aggredito gli uomini in divisa. Per questo, i carabinieri della compagnia di Scandicci, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato uno cittadino straniero per resistenza a pubblico ufficiale. In particolare, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, domenica sera, hanno fermato un cittadino di 50 anni al fine di effettuare un controllo di routine. L'uomo allora, per evitare la propria identificazione, ha cercato di sottrarsi all'attività e ha aggredito i militari. Il 50enne è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale.
Scandicci vuole sfuggire al controllo e aggredisce i carabinieri

Lanazione.it - Scandicci, vuole sfuggire al controllo e aggredisce i carabinieri

Leggi su Lanazione.it
  • Scandicci, vuole sfuggire al controllo e aggredisce i carabinieri
  • La cooperativa Macramè inaugura un nuovo centro adolescenti a Scandicci
  • La Prosecco Doc Imoco Conegliano è Campione d’Italia per la settima volta! Fabris: “Vittoria meritata, ma una grande Scandicci certifica l’ulteriore crescita della nostra Serie A, non a caso dominatrice in Europa”
  • Courmayeur Cup: spettacolo fra Milano e Scandicci, la spunta Egonu
  • Volley A1 femminile, la Savino Del Bene Scandicci fa subito sul serio: Cuneo giù in tre set
  • Volley, finale scudetto. La Prosecco Doc Imoco affronta Scandicci dopo il ko in gara-1, coach Santarelli: «Abb
  • scandicci vuole sfuggire alScandicci, vuole sfuggire al controllo e aggredisce i carabinieri - La procura di Firenze scava alla ricerca di collegamenti fra la mafia e ambienti eversivi: acquisiti documenti declassificati. Accertamenti sulla natura dell’esplosivo caricato a Santa Maria Novella. (lanazione.it)
Video Scandicci vuole