Sconfitta immeritata per l’Empoli Gara combattuta fino all’ultimo Ma il cuore e la testa non bastano

di Simone Cioni Empoli punito da una perla di De Ketelaere a un passo dall’impresa. Sino a quattro minuti dalla fine la squadra di D’Aversa stava infatti strappando un incredibile pareggio sul campo della capolista Atalanta. Azzurri che escono quindi dal Gewiss Stadium di Bergamo a mani vuote, ma a testa altissima nonostante le tante difficoltà. Tornato tra i disponibili Fazzini, infatti, nella rifinitura si ferma Viti per un fastidio all’adduttore della gamba sinistra. Al suo posto D’Aversa sceglie Cacace come braccetto di sinistra in difesa e ripropone dal primo minuto in mezzo al campo Grassi ed Henderson, mentre parte dalla panchina Maleh. Confermato il tandem offensivo composto da Esposito e Colombo. Ottimo approccio degli azzurri, che con il continuo movimento delle due punte e di Henderson, oltre ai profondi tagli di Gyasi mettono in difficoltà l’Atalanta, contenendo contemporaneamente le sgasate nerazzurre.
Sconfitta immeritata per l’Empoli  Gara combattuta fino all’ultimo  Ma il cuore e la testa non bastano

Lanazione.it - Sconfitta immeritata per l’Empoli. Gara combattuta fino all’ultimo. Ma il cuore e la testa non bastano

Leggi su Lanazione.it
  • Sconfitta immeritata per l’Empoli. Gara combattuta fino all’ultimo. Ma il cuore e la testa non bastano
  • Lecce-Empoli 1-1, a Pellegri risponde Pierotti. Giallorossi ci mettono il cuore ma non serve a vincere
  • Empoli, D'Aversa: "Grassi, Viti e Ismajli non sono in condizione"
  • Empoli, D'Aversa: "Pareggio giusto, ma dobbiamo migliorare nel gestire le situazioni"
  • Empoli-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla
  • Primavera 1. Torna ai tre punti l'Empoli, Bologna superato
  • sconfitta immeritata empoli garaSconfitta immeritata per l’Empoli. Gara combattuta fino all’ultimo. Ma il cuore e la testa non bastano - I ragazzi di D’Aversa hanno risposto colpo su colpo ai nerazzurri di Gasperini anche dopo l’ultimo gol. Passato Natale, ci sarà da pensare allo scontro diretto in casa di sabato prossimo contro il Gen ... (msn.com)
  • sconfitta immeritata empoli garaEFC | Oggi la ripresa. Con il Toro una sconfitta immeritata - Riprende il lavoro degli azzurri quest’oggi con un defaticante (poi ci saranno due giorni di stop) e si guarda ad una partita difficilissima come quella di domenica prossima in casa dell’Atalanta. La ... (pianetaempoli.it)
  • Il direttore di gara. Designato Feliciani. Arbitra lui domenica - Il fischietto di Teramo è alla quinta direzione di gara con l’Empoli e il bilancio fin qui è in perfetta parità con una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Il successo azzurro risale a novembre ... (sport.quotidiano.net)
Video Sconfitta immeritata