Seggio riattivata la frana | Intervenire a monte

Ancora una frana sulla strada comunale di Seggio (Civitella) e ancora una volta sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena e Civitella. Il fronte di frana stava infatti interessando la strada con il rischio concreto di lasciare isolato la frazione. Il Gruppo operativo speciale movimento terra (Gos Mmt) alle 17 di sabato scorso ha risolto però la situazione. Nessun danno alle persone e alle cose. Sul posto presenti anche i Carabinieri per gli adempimenti di competenza. "Siamo alle solite – commenta il sindaco Claudio Milandri –, la situazione su questa strada comunale è veramente seria e al rischio per persone e cose si aggiungono i rimpalli della burocrazia. Io sono anche un funzionario pubblico e quindi non faccio critiche qualunquistiche, ma a ragion veduta. La situazione non è semplice, perché se è vero che per la viabilità di questa strada martoriata sono a disposizione circa 400mila euro e la gara d’appalto è in corso, i lavori inizieranno solo in primavera.
Seggio riattivata la frana |   Intervenire a monte

Ilrestodelcarlino.it - Seggio, riattivata la frana: "Intervenire a monte"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Seggio, riattivata la frana: "Intervenire a monte"
  • seggio riattivata frana intervenireSeggio, riattivata la frana: "Intervenire a monte" - Situazione sotto controllo grazie ai vigili del fuoco, il sindaco di Civitella: "Stanziati 400mila euro ma non bastano e i lavori inizieranno in primavera". (ilrestodelcarlino.it)
  • seggio riattivata frana intervenireFrana si abbatte sulla strada e isola Seggio: i Vigili del Fuoco intervengono con due ruspe - Si fanno ancora sentire gli effetti delle recenti ondate di maltempo che hanno colpito il Forlivese. Domenica mattina una squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Civitella di Romagna, è inte ... (forlitoday.it)
Video Seggio riattivata