Sinner? Certamente innocente ma le sanzioni non sono uguali per tutti | la bordata di Alex Schwazer

Anche lui col doping ha avuto a che fare, soffrendo una lunga squalifica, arrivata prima di Rio 2016, che gli ha compromesso la carriera. Alex Schwazer ora guarda avanti, al futuro, ed è dalla parte di Jannik Sinner credendo abbia dei buoni motivi per scamparla al Tas di Losanna nella vicenda sulla sua contaminazione indiretta al Clostebol. Tutto questo lo ha detto nel corso di una lunga intervista a La Repubblica: "Voglio entrare nel mondo del calcio — le sue parole —. Questo è uno sport di squadra giocato da singoli. Voglio diventare preparatore atletico e mettere la mia esperienza al servizio di un ambiente nuovo".  Per l'ex marciatore altoatesino, che si è lasciato alle spalle l'esperienza nell'atletica leggera dopo il tentativo di rientro avvenuto la scorsa estate ad Arco di Trento. La sua battaglia contro la Wada è durata anni tra processi, sentenze, ricorsi: “La Wada si è chiesta a un certo punto ‘Ammettiamo che c'è stato un errore o restiamo sulla nostra linea?'.
 Sinner? Certamente innocente ma le sanzioni non sono uguali per tutti  |  la bordata di Alex Schwazer

Liberoquotidiano.it - "Sinner? Certamente innocente, ma le sanzioni non sono uguali per tutti": la bordata di Alex Schwazer

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Jannik Sinner, la bordata di Alex Schwazer: "Certamente innocente, ma le sanzioni non sono uguali per tutti"
  • sinner certamente innocente sanzioniSchwazer sul caso Clostebol: "Sinner è innocente e può difendersi. Altri sono morti sportivamente in silenzio" - TENNIS - "Jannik è sicuramente innocente, e gli innocenti non dovrebbero mai essere puniti. Ma nel mondo della giustizia sportiva e antidoping, essere innocenti ... (eurosport.it)
  • sinner certamente innocente sanzioniIl futuro di Schwazer: "Voglio entrare nel calcio. Sinner? Può difendersi da solo" - "Voglio entrare nel mondo del calcio. Questo è uno sport di squadra giocato da singoli. Voglio diventare preparatore atletico e mettere la mia esperienza al servizio di un ambiente nuovo". Chi vuole d ... (msn.com)
  • Sinner, la difesa di McEnroe e Wilander: “È innocente. Kyrgios? Una sfida intrigante” - Spero soltanto che questa vicenda non crei problemi al nostro sport”. A fargli eco anche Mats Wilander, intervenuto su Eurosport: “Penso che Sinner sia completamente innocente. Non è stata colpa sua, ... (nordest24.it)
Video Sinner Certamente