Sinner | la Wada lo persegue inasprisce i controlli sulle cheerleader ma dimentica i nuotatori cinesi

La World Anti-Doping Agency (Wada) ha annunciato che, a partire dal 1° gennaio, obbligherà la federazione internazionale delle cheerleader (Ifc) a investire il 15% dei suoi fondi sanitari nella ricerca di sostanze proibite come Epo e ormone della crescita. Le atlete, divise in squadre, si sfidano in coreografie con balletti e salti spettacolari.Leggi anche: Caso Sinner, il giornalista infuriato con Federica Pellegrini: “Del tutto inopportuna”Nuove discipline sotto osservazioneIl nuovo protocollo, denominato Tdssa v10.0, si applicherà anche alle organizzazioni che regolano discipline come la danza sul palo (Ifc), il salto con la corda (Ipsf) e la lotta uzbeka (Uww). Tuttavia, restano esclusi da controlli più severi gli atleti di sport come i giochi elettronici, il biliardino e le bocce, che continueranno a essere monitorati per steroidi, stimolanti e narcotici attraverso test tradizionali.
Sinner |  la Wada lo persegue inasprisce i controlli sulle cheerleader ma dimentica i nuotatori cinesi

Thesocialpost.it - Sinner: la Wada lo persegue, inasprisce i controlli sulle cheerleader ma dimentica i nuotatori cinesi

Leggi su Thesocialpost.it
  • Doping, la Wada sotto accusa: cerca l'Epo delle cheerleader, persegue Sinner (ma dimentica il nuoto cinese)
  • Sinner e il caso doping Clostebol, clamorose dichiarazioni della Wada: è pentita per il ricorso? E, intanto, ecco la data e lo scenario della sentenza del Tas di Losanna su Jannik
  • Sinner, caso doping: strategia difensiva, Wada, come funziona al Tas. E Naldi...
  • Jannik Sinner, il tennista vittorioso che ha smarrito il sorriso
  • sinner wada lo persegueDoping, la Wada sotto accusa: cerca l'Epo delle cheerleader, persegue Sinner (ma dimentica il nuoto cinese) - Anche le cheerleader nel loro piccolo si dopano. Ne è certa la World Anti-Doping Agency (Wada) che dal primo gennaio obbligherà la loro federazione internazionale (esiste, si chiama Ifc) a investire i ... (msn.com)
  • sinner wada lo persegueDoping, la Wada cerca l'Epo delle cheerleader (ma dimentica il nuoto cinese) - Wada in crisi, le agenzie indipendenti lavorano Assolti i cinesi con una formula surreale (qualcuno avrebbe contaminato con la sostanza le stoviglie dell’albergo dove erano in raduno), l’agenzia si è ... (corriere.it)
  • sinner wada lo persegueSinner, svelati i giudici scelti dalla Wada e da Jannik: ecco chi deciderà sul caso doping. Ma sulla data resta il mistero - Sinner, decisi due giudici che si occuperano del ricorso al TAS di Losanna: l'azzurro sceglie lo statunitense Jeffrey Benz (che aveva scelto anche Halep), la Wada punta su Ken Lalo ... (sport.virgilio.it)
Video Sinner Wada