Spal spunta un’arma in più El Kaddouri prove di regia | Mi piace stare al centro lo avevo fatto in Grecia

Qual è il colmo per una squadra che ha avuto i giocatori contati per buona parte del girone di andata? Avere tre atleti – peraltro tra i più esperti in assoluto e con tanti campionati di serie A e B alle Spalle – che agiscono nello stesso ruolo e quindi sono destinati a contendersi una maglia. Il curioso caso del regista della Spal dovrà necessariamente trovare una soluzione nelle prossime settimane, attraverso la cessione di uno dei tre playmaker nella finestra di mercato di gennaio. Nella fattispecie uno tra Igor Radrezza e Marcel Buchel, perché in prospettiva il punto di riferimento nella zona nevralgica del campo sembra poter diventare Omar El Kaddouri. Il marocchino nel corso della propria carriera si è sempre contraddistinto per la propria duttilità, ma il regista puro non lo aveva fatto praticamente mai.
Spal spunta un’arma in più  El Kaddouri prove di regia |   Mi piace stare al centro lo avevo fatto in Grecia

Sport.quotidiano.net - Spal, spunta un’arma in più. El Kaddouri, prove di regia: "Mi piace stare al centro, lo avevo fatto in Grecia»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spal, spunta un’arma in più. El Kaddouri, prove di regia: "Mi piace stare al centro, lo avevo fatto in Grecia»
  • spal spunta unarma piuSpal, spunta un’arma in più. El Kaddouri, prove di regia: "Mi piace stare al centro, lo avevo fatto in Grecia» - Primo tempo clamoroso del Napoli, a segno con Zambo Anguissa e Rrahmani. La partita cambia volto nella ripresea: il portiere, in particolare, è provvidenziale in varie occasioni: anche su Pinamonti, ... (sport.quotidiano.net)
  • SPAL, Dossena: 'La difesa a tre ci dà più sicurezza, ma in avanti poche alternative' - Andrea Dossena, allenatore della SPAL, ha condiviso in conferenza stampa le sue riflessioni ... parlando delle difficoltà della squadra:"Il modulo con la difesa a tre ci dà più sicurezza, ma siamo in ... (headtopics.com)
  • SPAL, Dossena: "La difesa a tre ci dà più sicurezza, ma in avanti poche alternative" - Pineto e Legnago sono squadre da rispettare, ma contro le quali la SPAL deve necessariamente ottenere punti. Due risultati positivi sarebbero cruciali per noi. Il Pineto adotterà un approccio di ... (m.tuttomercatoweb.com)
Video Spal spunta