Stranger Things Millie Bobby Brown piange leggendo una lettera d' addio | Non sono pronta a lasciarvi

Le riprese di Stranger Things hanno chiuso i battenti nella commozione generale, ecco il commiato di Millie Bobby Brown al resto del cast. Millie Bobby Brown è scoppiata in lacrime mentre leggeva una lettera d'addio rivolta al cast e alla troupe di Stranger Things, che hanno celebrato la fine delle riprese della quinta e ultima stagione. Il 20 dicembre Netflix ha annunciato che la prima fase della lavorazione del gran finale dello show era terminata. Brown ha celebrato l'evento pubblicando sui social media una galleria di foto che racchiudono i suoi nove anni di lavoro nella serie, dove è stata ingaggiata per il ruolo di Undici a solo 11 anni, nel novembre 2015. Incluso tra i ricordi fotografici dell'attrice c'era un video di .
Stranger Things Millie Bobby Brown piange leggendo una lettera d

Movieplayer.it - Stranger Things, Millie Bobby Brown piange leggendo una lettera d'addio: "Non sono pronta a lasciarvi"

Leggi su Movieplayer.it
  • Millie Bobby Brown in lacrime sul set di Stranger Things: è ora di dire addio a Undici [VIDEO]
  • Stranger Things, Millie Bobby Brown piange leggendo una lettera d'addio: "Non sono pronta a lasciarvi"
  • Finite le riprese di Stranger Things 5, Millie Bobby Brown in lacrime sul set: "Non sono pronta a lasciarvi"
  • Stranger Things 5: perché Millie Bobby Brown è scoppiata a piangere sul set
  • Stranger Things, il saluto degli attori dopo la fine delle riprese
  • Stranger Things 5, concluse le riprese: Millie Bobby Brown commossa
  • stranger things millie bobby“Stranger things 5”, finite le riprese. Lacrime e discorsi per la fine di una saga - I messaggi sui social di Millie Bobby Brown e degli attori cresciuti insieme ai loro pesonaggi Risate, lacrime, discorsi e commozione per la fine delle riprese di Stranger things 5. Il cast dei ... (repubblica.it)
  • stranger things millie bobbyStranger Things 5, concluse le riprese: Millie Bobby Brown commossa - Ultimo ciak per “Stranger Things 5” con l’ultima stagione che uscirà nel 2025. Le lacrime di Millie Bobby Brown per un’esperienza che volge al termine e i ringraziamenti finali. (105.net)
  • stranger things millie bobbyStranger Things, Millie Bobby Brown piange leggendo una lettera d'addio: "Non sono pronta a lasciarvi" - Millie Bobby Brown è scoppiata in lacrime mentre leggeva una lettera d'addio rivolta al cast e alla troupe di Stranger Things, che hanno celebrato la fine delle riprese della quinta e ultima stagione. (msn.com)
Video Stranger Things