Tacchinardi | Josep Martinez è talentuoso Situazione difficile per Taremi

Negli studi di Mediaset ha parlato anche Alessio Tacchinardi. L’ex centrocampista si è soffermato sulla prestazione degli attaccanti dell’Inter.DIFFICOLTÀ – Alessio Tacchinardi, ex giocatore di Juventus e Brescia, negli studi di Italia 1 ha commentato la prestazione di Mehdi Taremi che oggi si è sacrificato per la squadra e allo stesso tempo si è divorato un gol da due passi. Queste le parole dell’opinionista a Mediaset: «Per Taremi, giocare anche poco, non è semplice. Non è mai facile non giocare. È stato sempre abituato a essere protagonista. Gli avrei dato un bel sette in pagella all’iraniano. Solo l’assist di Arnautovic merita un otto. Martinez lo vedo talentuoso, un grandissimo portiere, anche come quello visto a Genova. Non ha paura della pressione».Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Tacchinardi: «Josep Martinez è talentuoso.
Tacchinardi |  Josep Martinez è talentuoso  Situazione difficile per Taremi

Inter-news.it - Tacchinardi: «Josep Martinez è talentuoso. Situazione difficile per Taremi»

Leggi su Inter-news.it
  • Tacchinardi: «Josep Martinez è talentuoso. Situazione difficile per Taremi»
  • Inter: chi è Josep Martinez, esordisce l’acquisto più oneroso dell’estate - Josep Martínez Riera, nato il 27 maggio 1998 ad Alzira, in Spagna, gioca come portiere per l’Inter. L’aitante iberico ha iniziato a giocare a calcio a soli 5 anni nella squadra della sua ... (sportal.it)
  • Josep Martinez, il co-titolare dell’Inter mai in campo: tre motivi – TS - Lo strano caso, sottolinea Tuttosport, di Josep ‘Pepo’ Martinez. Il portiere spagnolo, arrivato in estate dal Genoa per 15 milioni, non ha ancora visto il campo con l’Inter. Eppure si tratta di un ... (inter-news.it)
  • Josep Martinez: “Orgoglioso di essere all’Inter, convinto di poter fare il salto di qualità” - Il nuovo estremo difensore nerazzurro Josep Martinez inizierà secondo nelle gerarchie dietro a Sommer che resterà il primo. Josep Martinez ha pronunciato ad InterTv le sue prime parole da ... (msn.com)
Video Tacchinardi Josep