Tana per Sinner | è bastato un solo passo falso

Jannik Sinner, un passo falso e la verità è venuta a galla: ecco come stanno davvero le cose.Lei non è più tornata sui propri passi. Coerente, quanto meno. Non si è preoccupata di tornare a seguire Jannik Sinner sui social network, decisione che, in un primo momento, ha destabilizzato, e non poco, i tifosi. Perché è strano, in effetti, che due fidanzati si ignorino sul web, a meno che, s’intende, qualcosa nella relazione non funzione come invece dovrebbe.Tana per Sinner: è bastato un solo passo falso (LaPresse) – Ilveggente.itPare che fra loro sia tornato il sereno, ma Anna Kalinskaya non ha comunque voluto saperne di rimettere il like levato durante la crisi – ammesso che effettivamente ce ne sia stata una – alla pagina del suo fidanzato. Ancora oggi, dunque, continua a non seguire il suo profilo ufficiale su Instagram, mentre il tennista, dal canto suo, le è rimasto fedele e non ha mai smesso di “spiarla” attraverso il social che fa parte del gruppo Meta.
Tana per Sinner |  è bastato un solo passo falso

Ilveggente.it - Tana per Sinner: è bastato un solo passo falso

Leggi su Ilveggente.it
  • Tana per Sinner: è bastato un solo passo falso
  • tana sinner bastato solo“Basta, non c’è nulla di illegale”: Sinner, le leggende del tennis sono con te - McEnroe e Wilander si schierano con Jannik: “Spero che questo fatto sia un qualcosa che non crei problemi seri al nostro sport” ... (tuttosport.com)
  • Panatta: "Sinner-Rublev? Ho visto solo i primi due set, meglio i cartoni animati" - Rublev si batte da solo...". Panatta ha concluso ... "Primo: oggi Sinner non mi sembrava come le altre volte, un po' più moscio ma questo basta comunque per battere uno come Rublev". (msn.com)
Video Tana per