Tragedia in mare padre e figlio pescatori inghiottiti dalle onde Massimo e Claudio Di Biase avevano 62 e 29 anni Affondati insieme alla vongolara Sette Fratelli Lutto a Ostia e Fiumicino

Un dramma che scuote la comunitàLa comunità di Fiumicino e Ostia è in Lutto dopo la tragica scomparsa di Massimo e Claudio Di Biase, padre e figlio rispettivamente di 62 e 29 anni, avvenuta domenica 22 dicembre. I due uomini, conosciuti e stimati per la loro attività di pescatori, hanno perso la vita in un incidente mentre erano a bordo del loro peschereccio, la Sette Fratelli. La barca si è ribaltata durante una battuta di pesca, colta all’improvviso da condizioni meteo avverse.La Tragedia: il peschereccio ribaltatoLa Sette Fratelli era salpata dal porto di Fiumicino per una battuta di pesca, probabilmente legata alle festività natalizie. Tuttavia, al largo delle spiagge di Passoscuro, il mare è diventato improvvisamente tempestoso, con onde che hanno raggiunto i due metri e mezzo.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Tragedia a Focene, affonda un peschereccio: morti padre e figlio
  • Massimo e Claudio, padre e figlio morti in mare durante battuta di pesca pre natalizia. La loro barca si è rovesciata
  • Peschereccio affondato a Focene: morti padre e figlio. Le ricerche nel mare in tempesta
  • Tragedia dal mare al largo di Focene. Muoiono due pescatori, padre e figlio
  • Fiumicino, peschereccio affonda al largo di Focene: morti padre e figlio
  • Tragedia a largo di Focene: affonda un peschereccio, morti padre e figlio - Il Mamilio
  • tragedia mare padre figlioAll'improvviso il mare in burrasca, affonda peschereccio: muoiono padre e figlio - VIDEO - Tragedia domenica 22 dicembre al largo del litorale di Fiumicino. Un peschereccio lungo 13 metri, una vongolara, è affondato nel pomeriggio a circa due miglia dalla costa di Focene. A bordo c’erano du ... (informazione.it)
  • tragedia mare padre figlioTragedia a Focene, affonda un peschereccio: morti padre e figlio - La tragedia è accaduta a causa di una mareggiata, che ha fatto affondare la vongolara. Morti due pescatori, erano padre e figlio ... (msn.com)
  • tragedia mare padre figlioMassimo e Claudio, padre e figlio morti in mare durante battuta di pesca pre natalizia. La loro barca si è rovesciata - Massimo e Claudio Di Biase sono noti sul litorale. La loro è una famiglia di pescatori e hanno diverse pescherie. L'imbarcazione di 13 metri chiamata 'Sette fratelli', una cosiddetta vongolara per la ... (romatoday.it)
Video Tragedia mare