Trenta coltellate all’ex fidanzata Era geloso del viaggio di Martina

Firenze, ,23 dicembre 2024 – Martina Voce, 21 anni, fiorentina, è ricoverata in terapia intensiva in un ospedale di Oslo dopo una trentina di coltellate inferte con rabbia omicida dal suo ex fidanzato. Lui, Kumar Vemar, l’ha colta di sorpresa nel negozio di gastronomia italiana dove lavora, nella capitale norvegese in cui un paio d’anni fa era iniziata la loro relazione, finita lo scorso settembre. L’avrebbe ammazzata, se non fossero intervenuti due colleghi a interrompere la furia di Kumar, un coetaneo di origini indiane. Martina è figlia di un avvocato, Carlo Voce, che con il fratello Antonio, avvocato pure lui (che ha presentato una denuncia per tentato omicidio anche presso la procura di Roma) si è precipitato a Oslo. “È ancora a rischio vita, ma i medici sono molto fiduciosi”, ha detto il padre.
Trenta coltellate all’ex fidanzata  Era geloso del viaggio di Martina

Lanazione.it - Trenta coltellate all’ex fidanzata. “Era geloso del viaggio di Martina”

Leggi su Lanazione.it
  • Alex Cotoia, che uccise il padre violento per salvare la madre, condannato a 6 anni e 2 mesi
  • Alex Cotoia: il ragazzo che ha ucciso il papà per difendere la mamma condannato a 6 anni di carcere
  • Storia di Alex Pompa, che uccise il padre per difendere la madre e ora rischia 14 anni di carcere
  • La Corte Costituzionale viene incontro ad Alex che uccise il padre a Collegno: "Ingiusto non tenere conto del comportamento aggressivo del genitore"
  • Alex uccise il padre violento e ricorda Jessica: "Se non lo avessi fatto sarei morto come lei"
  • Fuma marijuana e uccide il fidanzato (con 108 coltellate), e colpisce anche il cane: non andrà in carcere. «Ps
  • trenta coltellate alex fidanzataTrenta coltellate all’ex fidanzata. “Era geloso del viaggio di Martina” - La ragazza fiorentina, che studia e lavora a Oslo, è ricoverata in ospedale. Arrestato il giovane da cui si era lasciata lo scorso settembre. Il padre Carlo: “La causa scatenante? Sarebbe partita senz ... (msn.com)
  • Uccide la fidanzata a coltellate e si impicca: choc in Trentino. Ester Palmieri e Igor Moser avevano tre bambini - La donna, probabilmente, è stata colpita con una sola coltellata che ne avrebbe provocato il dissanguamento, da quanto risulta dai primi accertamenti condotti dai carabinieri della compagnia di ... (msn.com)
  • Uccise figlia a coltellate, scontro di perizie su vizio di mente - (ANSA) - ORISTANO, 25 GEN - E' scontro tra le perizie sull'infermità mentale di Monica Vinci, la 52enne accusata di omicidio volontario per aver ucciso con trenta coltellate la figlia di 13 anni ... (msn.com)
Video Trenta coltellate