Un dirigente Disney ha spiegato il motivo per cui la serie di Star Wars The Acolyte è stata cancellata

La Disney condivide il motivo per cui la serie ambientata nell’universo di Star Wars, The Acolyte, è stata cancellata dopo una sola stagione su Disney+. In una nuova intervista, il co-presidente della Disney Entertainment Alan Bergman rivela perché è stato deciso di non procedere con una seconda stagione della serie. “Eravamo contenti della nostra performance, ma non era dove ci serviva, data la struttura dei costi di quel titolo, francamente, per andare a fare una seconda stagione“, ha detto Bergman a Vulture. “Ecco perché non l’abbiamo fatto“. Dopo aver cancellato The Acolyte, Disney+ ha fatto uscire un’altra serie ambientata nell’universo di Star Wars: Skeleton Crew. Bergman afferma di aver “visto una certa crescita in quello show” e ha notato che la serie ha avuto recensioni “eccellenti“, aggiungendo, “Quindi dovremo vedere come andrà a finire man mano che andrà avanti“.
Un dirigente Disney ha spiegato il motivo per cui la serie di Star Wars The Acolyte è stata cancellata

Metropolitanmagazine.it - Un dirigente Disney ha spiegato il motivo per cui la serie di Star Wars “The Acolyte” è stata cancellata

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Kevin Feige ha spiegato a collaboratori e dirigenti Marvel e Disney cosa è il pegging in vista di 'Deadpool & Wolverine'
  • Nichelino, con la prima campanella alla Walt Disney scocca l'ora della piazza scolastica
  • Bob Iger nuovo ceo di Walt Disney Company
  • Roberto Santillo a Messina: un racconto dalla Sicilia a Walt Disney
  • Lindsay Lohan: il padre Michael è convinto che l'attrice meritasse l'Oscar per Genitori in trappola
  • Disney si piega al politically correct: metà personaggi saranno gay
  • dirigente disney ha spiegatoUn dirigente di Paradox ha spiegato il perché della cancellazione di Life by You - "Quello che c'è in un gioco in accesso anticipato deve essere davvero, davvero rifinito e divertente", ha spiegato il dirigente. "Ci possono essere molte cose che mancano e non esserci tanti ... (msn.com)
  • Lindsay Lohan racconta del dirigente Disney convinto che avesse una gemella: "Mi chiese dove fosse" - Lindsay Lohan ha interpretato due gemelle in Genitori in trappola e ha ricordato una piccola gaffe di un dirigente Disney che, durante la première, le ha chiesto dove fosse sua sorella. (comingsoon.it)
Video dirigente Disney