Un’altra rissa tra ubriachi in piazza del Popolo

Una settimana fa i colpi di pistola sparati davanti a un locale. Nella notte tra sabato e domenica, una rissa davanti a un altro luogo di ritrovo, sempre in piazza del Popolo che ormai spesso diventa scenario di violenza. L’ennesimo parapiglia ha coinvolto una decina di ragazzi, tra extracomunitari e giovani del territorio. Non sono però chiari i motivi del battibecco. Una cosa, comunque, è certa: tali situazioni non sono più tollerabili in una città che, in base alle statistiche, è tra le più sicure d’Italia. Fatto sta, però, che nel corso del weekend le risse in piazza stanno diventando frequenti ed è necessario porre un freno a un contesto che rischia di peggiorare. Stavolta la lite è avvenuta anche relativamente presto, poco prima dell’una di notte. Forse qualche bicchiere di troppo avrebbe scatenato la rissa.
Un’altra rissa tra ubriachi in piazza del Popolo

Ilrestodelcarlino.it - Un’altra rissa tra ubriachi in piazza del Popolo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Un’altra rissa tra ubriachi in piazza del Popolo
  • Alcol, risse e vandali: è la lunga notte (bresciana) di Halloween
  • Week end di malamovida: baby gang a Trastevere, rissa davanti al Piper e alcol ai minori a Ponte Milvio
  • Lui è ubriaco al volante e l'amico si finge avvocato: due giovani nei guai
  • Botte da orbi fuori al Piper: cinque giovani feriti e ubriachi
  • Rissa a colpi di bottiglia in via Accademia: un giovane finisce in ospedale
  • unaltra rissa ubriachi piazzaUn’altra rissa tra ubriachi in piazza del Popolo - A ottant’anni dai massacri e verso il 2025 che celebrerà la Liberazione. Una storia da non dimenticare e che unisce alleati, partigiani e tedeschi Sulla linea Gotica, era la porta d’accesso alla ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Rissa tra tunisini in piazza Garibaldi. Danni alla Volante e in questura - L’altro, ubriaco, trasferito in ospedale TERAMO – Ancor momenti di tensione in piazza Garibaldi e gran daffare per gli agenti della volante della Polizia di Stato, che intervengono a sedare una rissa ... (emmelle.it)
  • Rissa e bottigliate in piazza ad Ancona, 11 Daspo di 3 anni - denunciati all'Autorità Giudiziaria all'esito di indagini svolte dopo una rissa scoppiata la notte del 20 ottobre scorso in Piazza del Plebiscito ad Ancona. I provvedimenti amministrativi ... (ansa.it)
Video Un’altra rissa