Via dall’incubo trama completa | come finisce spiegazione finale

Via dall’incubo è un film con Jennifer Lopez diretto da Michael Apted, del 2002. La trama segue Slim, una giovane cameriera che è convinta di aver trovato l’uomo perfetto, quando inizia a frequentare Mitch. Ma ecco che, con il trascorrere del tempo, capisce che in realtà l’uomo ha una doppia personalità. Slim tenta di fuggire, tanto che cambia anche identità, ma questo non basta a fermare la furia di Mitch.Via dall’incubo: riassunto trama completaLeggi anche: The Six Triple Eight come finisce: spiegazione film e finaleLa trama del film Via dall’incubo inizia con Slim, una cameriera che lavora in una tavola calda di Los Angeles, che conosce Mitch Hiller. I due iniziano una relazione e alla fine si sposano. Insieme hanno una figlia, Gracie, e vivono serenamente tutti insieme in una bellissima casa.
Via dall’incubo trama completa |  come finisce spiegazione finale

Latuafonte.com - Via dall’incubo trama completa: come finisce, spiegazione finale

Leggi su Latuafonte.com
  • Via dall'incubo
  • Via dall'incubo - È necessario attivare Javascript per poter visualizzare correttamente questa votazione. "Via dall'incubo" è un thriller psicologico che segue la storia di Slim, una giovane cameriera che si innamora ... (today.it)
  • Via dall'incubo - Lunedì 26 agosto alle 21.20 Rai3 trasmette il thriller con Jennifer Lopez "Via dall'incubo". Slim lavora come cameriera in uno squallido bar di un paesino del Kansas. Incontra l'anima gemella in Mitch ... (rai.it)
  • Stasera in TV c'è Via dall'incubo, ecco cosa accade nel finale del film con Jennifer Lopez - La trama Via dall'incubo (Enough in originale ... Mitch è un narcisista, un cinico e perverso manipolatore che manca completamente di empatia. Il suo amore è malsano e non tollera l'abbandono ... (msn.com)
Video Via dall’incubo