Violante | Stimo Giorgia Meloni ha vinto i pregiudizi L’Anm non può fare da controparte al governo

Stimo Giorgia Meloni, è determinata, di grande leadership, ma che io sia colui che le sussurra cosa fare è un’invenzione, una favola giornalistica”. Parola di Luciano Violante che in una lunga intervista a La Verità affronta i temi caldi dell’agenda politica con un occhio particolare, da ex magistrato, alla riforma della giustizia. Reduce dalla partecipazione ad Atreju, torna a parlare di destra e di sinistra, la ‘sua’ sinistra in crisi di identità e di progetti. Della premier parla come di una donna capace di risolvere problemi rilevanti. “Ho trovato molto intelligente la sua collocazione nel contesto internazionale, che le ha permesso di superare i preconcetti nei suoi confronti”.Violante: Stimo Meloni, molto intelligente, ha vinto i pregiudiziViolante, padre nobile della sinistra e pioniere della pacificazione nazionale (memorabili le sue parola sui ragazzi di Salò) conosce la premier da quando era vicepresidente della Camera.
Violante |  Stimo Giorgia Meloni ha vinto i pregiudizi  L’Anm non può fare da controparte al governo

Secoloditalia.it - Violante: “Stimo Giorgia Meloni, ha vinto i pregiudizi. L’Anm non può fare da controparte al governo”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Violante: "Stimo Giorgia Meloni, ha vinto i pregiudizi. L'Anm non può fare da controparte al governo"
  • Violante: «Stimo Meloni, ma non sono io a "sussurrarle" cosa fare. La separazione delle carriere dei magistrati? Pericolosa»
  • Nuovo governo, Giorgia Meloni si insedia a palazzo Chigi
  • La Meloni ha vinto i pregiudizi altrui
  • violante stimo giorgia meloniViolante: «Stimo Meloni, ma sono io a "sussurrarle" cosa fare. La separazione delle carriere dei magistrati? Pericolosa» - L'ex toga ed esponente della sinistra che di recente ha partecipato ad Atreju, festa di FdI:«I magistrati non siano controparte di nessuno» ... (msn.com)
  • L’accusa shock a Giorgia Meloni: il video assurdo contro la premier - Durante una manifestazione transfemminista a Roma, un’accusa scioccante contro Giorgia Meloni ha fatto scalpore. Durante la recente manifestazione di Non una di meno, tenutasi a Roma ... (msn.com)
  • Meloni irritata con i vice: “Basta, diamo l’immagine di maggioranza litigiosa” - Roma — Quando arriva in consiglio dei ministri, Giorgia Meloni sceglie di rivolgersi soprattutto agli assenti. «Dobbiamo smetterla di apparire una maggioranza litigiosa», sibila, secondo ... (repubblica.it)
Video Violante Stimo