Ai domiciliari per stalking evade e va a casa dell’amica della ex Arrestato di nuovo

Milano, 24 dicembre 2024 – Era agli arresti domiciliari per stalking nei confronti della ex fidanzata. Ma questo non gli ha impedito di uscire di casa e presentarsi dall’amica della vittima, chiedendo di poterle parlare. Un gesto che, a un 29enne di Milano, è costato un nuovo arresto, ieri.  L'uomo era stato denunciato dalla ragazza a fine giugno. Arrestato per atti persecutori, da agosto aveva il divieto di avvicinarsi alla ragazza, con obbligo di braccialetto elettronico. Dispositivo che il 29enne si è però sempre rifiutato di indossare e per questo la misura cautelare era stata modificata a fine estate con gli arresti domiciliari in zona Ponte Lambro, a Milano. Ieri all'ora di pranzo, però, l'uomo è uscito senza permesso e ha raggiunto la casa dell'amica della vittima, in zona Mecenate, chiedendole di poter chiamare la ex dal suo telefono.
Ai domiciliari per stalking evade e va a casa dell’amica della ex  Arrestato di nuovo

Ilgiorno.it - Ai domiciliari per stalking, evade e va a casa dell’amica della ex. Arrestato di nuovo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ai domiciliari per stalking, evade e va a casa dell’amica della ex. Arrestato di nuovo
  • Napoli, arrestato due volte in 24 ore: ai domiciliari per stalking, evade e minaccia la moglie
  • Perseguita la ex per mesi ed evade dai domiciliari: arrestato
  • Stalking a Napoli, quartiere Chiaia: evade dai domiciliari e continua a minacciare la moglie
  • Veroli, Continua a perseguitarla. Stalker finisce ai domiciliari
  • Evade dai domiciliari per tornare e perseguitare l'ex compagna
  • ai domiciliari stalking evadeAi domiciliari per stalking, evade e va a casa dell’amica della ex. Arrestato di nuovo - Milano, 24 dicembre 2024 – Era agli arresti domiciliari per stalking nei confronti della ex fidanzata. Ma questo non gli ha impedito di uscire di casa e presentarsi dall’amica della vittima, chiedendo ... (ilgiorno.it)
  • ai domiciliari stalking evadeEvade dai domiciliari a Lettere e posta video su TikTok, beccato dal carabiniere follower - Un 56enne di Lettere è evaso dagli arresti domiciliari e ha postato i video su TikTok, ma tra i follower c’era un carabiniere che lo conosceva ... (notizie.virgilio.it)
  • ai domiciliari stalking evadeEvade dai domiciliari e mette i video su Tiktok, tra i follower ci sono i carabinieri - Un 56enne di Lettere (Napoli), sottoposto ai domiciliari, è stato trasferito in carcere: si è reso responsabile di 6 evasioni, tutte documentate col ... (msn.com)
Video domiciliari per