Alluvione ora il Comune rimborsa le cantine

Fino a tremila euro per cantine e pertinenze rimasti danneggiati dalle alluvioni di maggio 2023 e settembre 2024. Palazzo Manfredi allarga le maglie per i risarcimenti provenienti dal Contributo straordinario, misura di sostegno alle famiglie rimaste alluvionate per la terza volta deciso con l’atto di quello che il primo cittadino stesso definì di disobbedienza istituzionale all’indomani delle mancate risposte dalla struttura commissariale alle richieste di risarcimenti di privati e aziende, cosa poi sfociata poi in una missiva inviata al presidente Mattarella. Nell’ambito di quelle azioni, l’amministrazione manfreda decise di intervenire direttamente con un contributo straordinario di 10mila euro per chi era stato danneggiato a maggio 2023 e quest’anno. In campo un fondo di 1,6 milioni di euro messi a disposizione dal Comune stesso e da donazioni arrivate da privati e aziende.
Alluvione ora il Comune rimborsa le cantine

Ilrestodelcarlino.it - Alluvione, ora il Comune rimborsa le cantine

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Alluvione, ora il Comune rimborsa le cantine
  • Scadenza richiesta per rimborsi per i danneggiamenti del 18 e 19 settembre
  • Alluvione, il Comune nega i rimborsi ai cittadini. Pioggia di ricorsi al Tar
  • Alluvione, chiuso il bando per i rimborsi: chiesti 709 mila euro dei 900 disponibili
  • Alluvione, ora partono le diffide: "Rimborsi scarsi e lavori non fatti"
  • Alluvione - Info per la liquidazione del contributo risarcitorio e del contributo per il primo sostegno
  • alluvione ora comune rimborsaAlluvione, ora il Comune rimborsa le cantine - Fino a tremila euro per cantine e pertinenze rimasti danneggiati dalle alluvioni di maggio 2023 e settembre 2024. Palazzo Manfredi allarga le maglie per i risarcimenti provenienti dal Contributo strao ... (msn.com)
  • alluvione ora comune rimborsaAlluvione, col Fondo d’emergenza saranno distribuiti 915mila euro - SOLIDARIETÀ . Chiuso il bando, più di cento le domande presentate dai residenti. Ora inizia la fase di valutazione, i ristori verranno erogati entro gennaio 2025. È scaduto il 6 dicembre a mezzogiorno ... (ecodibergamo.it)
  • Alluvione, intesa. Comune, Fises e ChiantiBanca - Nelle premesse dell’atto si fa riferimento al fatto che ail Comune di Siena è stato duramente colpito dall’alluvione del 17 ottobre che ha causato danni significativi a numerose imprese del ... (lanazione.it)
Video Alluvione ora