Beko Siena arcivescovo Lojudice accoglie i lavoratori e indossa la loro pettorina

SienaBeko Siena, arcivescovo Lojudice accoglie i lavoratori e indossa la loro pettorinaBeko Siena, il cardinale Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino, ha accolto martedì 24 dicembre nel palazzo arcivescovile una delegazione di 30 lavoratori della Beko. Insieme a loro anche i rappresentanti dei sindacati. All’arcivescovo è stata donata la pettorina con il motto ‘299 motivi per resistere. Beko in lotta’ come simbolo dei 299 lavoratori, che manifestano ormai da settimane contro il licenziamento e la chiusura della fabbrica presente a Siena. E l’arcivescovo l’ha indossata.lavoratori Beko che lunedì 23 dicembre sera hanno manifestato con una fiaccolata per le vie del centro di Siena.Il cardinale Lojudice aveva manifestato con i lavoratori Beko ed era stato da papa Francesco con una delegazione.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Beko di Siena: card. Lojudice, “ho voluto che i lavoratori venissero nella casa del vescovo come segno di vicinanza concreta”
  • VERTENZA BEKO; SIENA: IL CARD. LOJUDICE HA PORTATO LA VICINANZA DELLA CHIESA AI LAVORATORI IN CORTEO
  • Beko, domani la vertenza affrontata nell’Angelus del Papa
  • Dal Papa una delegazione dei lavoratori della Beko Europe
  • VERTENZA BEKO: QUESTA MATTINA IL CARD. LOJUDICE CON UNA DELEGAZIONE DEGLI OPERAI DA PAPA FRANCESCO
  • VERTENZA BEKO, L'ARCIDIOCESI ACCANTO AI LAVORATORI E ALLE FAMIGLIE. ATTENZIONE ALLE CRITICITA' SUL TERRITORIO
  • beko siena arcivescovo lojudiceBeko, l’arcivescovo di Siena indossa la pettorina della protesta dei lavoratori licenziati - Una delegazione di 30 lavoratori della Beko ha incontrato il cardinale Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino. La città toscana ha sul suo territorio uno stabilime ... (msn.com)
  • beko siena arcivescovo lojudiceLavoratori Beko dal cardinale Lojudice che indossa la loro pettorina: “Il Papa prega per voi” - Insieme a loro anche i rappresentanti dei sindacati. All'arcivescovo è stata donata la pettorina con il motto "299 motivi per resistere.Beko in lotta" come simbolo dei 299 lavoratori, che manifestano ... (msn.com)
  • beko siena arcivescovo lojudiceBeko:arcivescovo Siena indossa pettorina protesta lavoratori - Il cardinale Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D'Elsa-Montalcino, ha accolto oggi nel palazzo arcivescovile una delegazione di 30 lavoratori della Beko, azienda che nella città ... (ansa.it)
Video Beko Siena