Capello | Napoli vincere quando l’avversario ti mette alle corde dà morale e compattezza al gruppo

Fabio Capello, ex allenatore ed opinionista, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole:Contro il Genoa il Napoli ha sofferto parecchio.“Bisogna precisare però che tutte le squadre di testa hanno vinto sì, ma faticando parecchio. Anche l’Atalanta contro l’Empoli. Il Napoli ha fatto un ottimo primo tempo, poi nella ripresa è stato decisivo Meret, altrimenti niente tre punti. Sono comunque segnali importanti, perché vincere quando l’avversario ti mette alle cordemorale e compattezza al gruppo”.Ha vinto anche l’Inter.“Non è stata brillantissima e cattiva come altre volte, ma alla fine il successo è legittimo. Anche se Lautaro continua a non segnare, Inzaghi resta in pole per lo Scudetto”.Zitta zitta l’Atalanta si sta specializzando pure nelle partite sporche?“Dopo aver alzato l’Europa League, la Dea sembra avere un altro spirito, un’altra forza nell’andare a prendersi i tre punti.
Capello |  Napoli vincere quando l’avversario ti mette alle corde dà morale e compattezza al gruppo

Terzotemponapoli.com - Capello: “Napoli, vincere quando l’avversario ti mette alle corde dà morale e compattezza al gruppo”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Capello: «A Genova il Napoli ha sofferto parecchio. Vincere così dà morale e compatta il gruppo
  • Capello sul Napoli: "Vincere così fa gruppo, finalmente Meret!"
  • Capello: "Inter non brillantissima e poco cattiva, ma Inzaghi resta in pole scudetto anche senza i gol...
  • Capello: "Inter non brillante e Lautaro che non segna, ma Inzaghi resta in pole per lo Scudetto. La Juvents non mi convince"
  • Capello: "Inzaghi resta in pole per lo Scudetto. La Juve ancora non mi convince"
  • Capello: “Inter poca cattiva, ma resta in pole per lo scudetto. L’Atalanta non è più una sor ...
  • capello napoli vincere avversarioCapello sul Napoli: “Vincere così fa gruppo, finalmente Meret!” - La Serie A è quasi al giro di boa, la classifica comincia a delinearsi. Il Napoli di Conte, resta, tra le protagoniste. Fabio Capello ... (ilnapolionline.com)
  • capello napoli vincere avversarioIL PENSIERO - Capello: "Scudetto? Inter in pole, segnali importanti da parte del Napoli" - Fabio Capello, ex allenatore ed opinionista, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Contro il Genoa il Napoli ha sofferto parecchio. "Bisogna precisare però che tutte le squadre di testa hanno vinto sì ... (napolimagazine.com)
  • capello napoli vincere avversarioCapello: «A Genova il Napoli ha sofferto parecchio. Vincere così dà morale e compatta il gruppo» - La Gazzetta ha intervistato Fabio Capello. Giunti a Natale la classifica inizia ad essere più chiara. In testa Atalanta, Napoli e Inter. (ilnapolista.it)
Video Capello Napoli