Casertana parla Trevisan | Credo nella salvezza Vano? Non siamo i soli a seguirlo…

Tempo di lettura: 2 minuti“Superiore a noi, soltanto l’Avellino – contro cui la Casertana ha perso 5-0 – ma con Trapani e Latina sono due sconfitte immeritate: Credo fermamente nella nostra salvezza“. Trevor Trevisan parla all’edizione Caserta de Il Mattino a pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato. A proposito, smorza gli entusiasmi sull’arrivo di volti nuovi già con la prossima partita, contro la Juventus NG a Biella: “Il mercato apre due giorni prima che giochiamo, è difficile concretizzare un affare con così poco tempo. Con l’aiuto del presidente, ci stiamo attivando per far arrivare nuovi giocatori“. La priorità, dice Trevisan, è quella di sfoltire la rosa, perché ci sono tutte le caselle occupate, ed il solo Mancini, infortunato di lungo corso, sarà messo fuori rosa: “Stiamo ragionando su diverse sistemazioni anche per altri elementi, anche con i loro procuratori“.
Casertana parla Trevisan |  Credo nella salvezza  Vano? Non siamo i soli a seguirlo…

Anteprima24.it - Casertana, parla Trevisan: “Credo nella salvezza. Vano? Non siamo i soli a seguirlo…”

Leggi su Anteprima24.it
  • Casertana, parla Trevisan: “Credo nella salvezza. Vano? Non siamo i soli a seguirlo…”
  • La fiducia del ds Trevisan: "La Casertana si salverà. Credo in Assencio e Satriano ma arriveranno rinforzi. Vano? C'è tanta concorrenza
  • La Casertana apre ai big: dialogo con Montalto e Carretta
  • La Casertana riparte da scelte giovani: Iori e Trevisan
  • casertana parla trevisan credoCasertana, intervista a Trevor Trevisan: «Presto in arrivo rinforzi» - Se il campionato finisse oggi, la Casertana eviterebbe i playout in forza del +9 in classifica sulla Turris, penultima e per la quale sono in arrivo altri punti di penalizzazione a causa ... (ilmattino.it)
  • casertana parla trevisan credoCasertana attiva sul mercato, Trevisan lavora per un attaccante - Il direttore sportivo rossoblù può regalare subito una pedina a mister Iori, individuato il rinforzo in attacco ... (today.it)
  • casertana parla trevisan credoCasertana, Trevisan al lavoro per rinforzare l'attacco: piace un attaccante di una big del Girone C - Il girone di andata della Casertana si è concluso con la sconfitta interna con il Trapani che ha fermato la striscia positiva di sette risultati utili. La squadra di Manuel Iori ha ripreso la preparaz ... (casertanews.it)
Video Casertana parla