Fabregas | Arrabbiato perché potevamo fare male all’Inter Loro nella top 3

Cesc Fabregas ha parlato al termine di Inter-Como, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento.LE DICHIARAZIONI – Così Cesc Fabregas dopo i primi 45 minuti di gioco di Inter-Como: «Alla fine sono mancati dei piccoli dettagli. Loro hanno dovuto sbloccare la partita grazie a un corner, non credo che si aspettassero un Como così propositivo senza palla. Oggi ho visto chi ha nel sangue il mio calcio e chi no. Nel primo tempo abbiamo fatto una grandissima partita, sono mancate quelle giocate che noi abbiamo provato spesso in allenamento. potevamo metterli in difficoltà a livello di intensità, di avere quella personalità. Cunha, che giocatore e che personalità. Molto bene lui, ma anche Fadera e Strefezza. Non voglio che la mia squadra sia timorosa. Sono Arrabbiato perché allo stadio si percepiva la possibilità di fare male all’Inter».
Fabregas |  Arrabbiato perché potevamo fare male all’Inter  Loro nella top 3

Inter-news.it - Fabregas: «Arrabbiato perché potevamo fare male all’Inter. Loro nella top 3»

Leggi su Inter-news.it
  • Como, Fabregas a Sky: "Sono arrabbiato perché potevamo fare male all'Inter, anche allo stadio si...
  • Como, Fabregas amareggiato: "Non mi piace piangere, ma potevamo fare male all'Inter..."
  • Como, Fabregas in conferenza stampa: "Abbiamo dominato, sono arrabbiato"
  • Fabregas: «Arrabbiato perché potevamo fare male all’Inter. Loro nella top 3»
  • FOTOGALLERY IN – Inter-Como 2-0, le foto della 17ª giornata di Serie A
  • Fabregas va giù duro: "Il Como 5 anni fa non esisteva. Mi sono arrabbiato" - Il tecnico del Como Cesc Fabregas è intervenuto ai ... non posso dire niente loro. Mi sono arrabbiato per il rosso di Dossena che non può lasciare la squadra in 10. Questo è un segnale importante. (msn.com)
  • Fabregas: "Ci vuole umiltà, il Como 5 anni fa non esisteva. Il rosso di Dossena mi fa arrabbiare" - Il tecnico del Como Cesc Fabregas è intervenuto ai ... non posso dire niente loro. Mi sono arrabbiato per il rosso di Dossena che non può lasciare la squadra in 10. Questo è un segnale importante. (tuttomercatoweb.com)
  • Como, Fabregas: "Cinque anni fa non esistevamo. Arrabbiato per l'espulsione di Dossena" - Un momento di difficoltà sottolineato da un Cesc Fabregas ai microfoni ... dato ad Adli (CLICCA QUI): “Mi sono arrabbiato per il rosso di Dossena: non può lasciare la squadra in 10. (calciomercato.com)
Video Fabregas Arrabbiato