Fabregas | Inter impaurita come poche volte! Tra le migliori 3 d’Europa

Fabregas ha parlato a caldo subito dopo Inter-Como, partita della diciassettesima giornata di campionato nonché ultima del 2024 per i nerazzurri a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a DAZN dopo il triplice fischio dell’arbitroPAURA – Cesc Fabregas ha parlato così dopo Inter-Como: «Primo tempo brillante, molto bene. Loro hanno avuto una paura insolita, non ho visto l’Inter con così tanta difficoltà nemmeno con Arsenal e Atalanta, abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare. Ci sono piccoli dettagli che possono fare la differenza. Poi loro hanno sbloccato la partita con un corner, anche noi possiamo fare gol svariate volte. Con qualcosa in più possiamo fare male ma la squadra ha lavorato bene con tantissima personalità. A livello di cattiveria e resilienza fino alla fine mi è piaciuto tanto.
Fabregas |  Inter impaurita come poche volte! Tra le migliori 3 d’Europa

Inter-news.it - Fabregas: «Inter impaurita come poche volte! Tra le migliori 3 d’Europa»

Leggi su Inter-news.it
  • fabregas inter impaurita pocheFabregas: «Non cambio sistema contro l’Inter. Principi intatti!» - Cesc Fabregas ha parlato prima dell’inizio di Inter-Como, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Queste le sue dichiarazioni. IL COMMENTO – Cesc Fabregas si è così espresso a Sky ... (informazione.it)
  • fabregas inter impaurita pocheComo, Fabregas a DAZN : "Sono un grande fan dell'Inter di Inzaghi. Da loro ho imparato molto" - Dopo la vittoria in Coppa Italia ottenuta contro l'Udinese, l'Inter ospita il Como per l'ultima gara casalinga del 2024 nella sfida valida per la 17esima giornata di Serie A EniLive. L'allenatore dei ... (fcinternews.it)
  • Como, Fabregas: "Non siamo la Juve né l'Inter, per questo bisogna lavorare molto" - Cesc Fabregas, tecnico del Como ... Non siamo né la Juventus né l’Inter. Ho a che fare con giocatori che, per l’80%, l’anno scorso erano in seconda divisione. Proprio per questo motivo ... (tuttojuve.com)
Video Fabregas Inter