Ferrara voto bipartisan contro attività neofasciste dopo l’apertura della sede di Forza Nuova

Ferrara, 24 dicembre 2024 – Il Comune di Ferrara, guidata dal sindaco leghista Alan Fabbri, ha votato all'unanimità l'ordine del giorno relativo alla censura di sedi e attività organizzate da forze politiche neofasciste sul territorio comunale. Maggioranza, di centrodestra, e opposizione, di centrosinistra, si sono trovate d'accordo e ieri, durante la seduta del Consiglio comunale, hanno approvato la mozione presentata dal Pd dopo l'apertura della sede di Forza Nuova a Ferrara, a ottobre, la prima in tutta l' Emilia- Romagna. Il Consiglio comunale si impegna a "censurare la presenza a Ferrara di forze politiche e movimenti contrari ai principi democratici e antifascisti della nostra Costituzione, nonché ogni attività di propaganda che sia manipolatoria verso i cittadini, soprattutto se minori, e l'organizzazione di 'ronde’ in ogni parte del nostro territorio comunale”.
Ferrara voto bipartisan contro attività neofasciste dopo l’apertura della sede di Forza Nuova

Ilrestodelcarlino.it - Ferrara, voto bipartisan contro attività neofasciste dopo l’apertura della sede di Forza Nuova

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ferrara, voto bipartisan contro attività neofasciste dopo l’apertura della sede di Forza Nuova
  • Cosa significa il voto alle Europee per l'Emilia-Romagna: i candidati e le sfide
  • Una piccola oligarchia ma responsabile. Il Pd merita il voto per quello che non è
  • Mini-bot, alla Camera «sì» bipartisan alla moneta parallela contro l’euro. Mef: non necessari
  • Una Falcone “bipartisan”, tra Giunta e Consiglio. LE FOTO DEI CONSIGLIERI
  • ferrara voto bipartisan controFerrara approva la censura delle forze politiche neofasciste - Il Consiglio comunale di Ferrara si schiera contro le attività neofasciste con un voto unanime. (notizie.it)
  • ferrara voto bipartisan controNicola Lodi condannato: la Lega difende l'assessore di Ferrara contro la legge Severino - La Lega sostiene Nicola Lodi, condannato in primo grado, e critica la legge Severino. Crippa e Molteni esprimono fiducia nella sua innocenza. (msn.com)
  • Ferrara, offese e svastiche contro la Cgil - Ferrara “Cgil lebbra”, “I nostri soldi”, una svastica… sono le scritte comparse di recente negli spogliatoi dell’Azienda Ospedaliera, dirette contro la sigla sindacale e a persone ... (msn.com)
Video Ferrara voto