Festa per gli altri prigione per noi | a Melzo i residenti della Ztl scrivono al prefetto Non vogliamo restare bloccati in casa

Melzo (Milano), 24 dicembre 2024 – “Prigionieri“ della Ztl ‘rinforzata’ in occasione delle maniFestazioni natalizie. Petizione al prefetto dei residenti delle piazze centrali, “intollerabile limitazione della libertà di movimento di molti cittadini. Si riveda il testo”. La raccolta firme, che prosegue, è stata inoltrata per conoscenza anche al comandante della Polizia locale Ugo Folchini e al sindaco Antonio Fusè. Che replica al volo: “Alcuni cittadini hanno problemi concreti, si può pensare a qualche aggiustamento. Ma il tema sicurezza è prioritario”. Il fatto. L’isola pedonale totale è stata disposta con ordinanza della Polizia locale per i finesettimana e le giornate festive in cui il centro, da piazza della Repubblica a piazza Vittorio Emanuele a piazza della Vittoria, è teatro delle iniziative di “Melzo Natale“, che ormai si avvia a conclusione: gli ultimi appuntamenti sono fissato per il 4, 5 e 6 gennaio.
Festa per gli altri prigione per noi |  a Melzo i residenti della Ztl scrivono al prefetto  Non vogliamo restare bloccati in casa

Ilgiorno.it - “Festa per gli altri, prigione per noi”: a Melzo i residenti della Ztl scrivono al prefetto. “Non vogliamo restare bloccati in casa”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Festa per gli altri, prigione per noi”: a Melzo i residenti della Ztl scrivono al prefetto. “Non vogliamo restare bloccati in casa”
  • Padova, festa di nozze con sorpresa per gli ospiti: pranzo in carcere con i detenuti
  • “Il carcere è ingiusto come la nostra società, per i detenuti i diritti diventano concessioni”
  • Diddy resta in prigione e intanto la sua musica in streaming aumenta. E adesso spunta anche una lista degli invitati alle sue feste: da Leonardo DiCaprio a Justin Bieber. E Kanye West nel 2022 accusava Sean Combs (ex Puff Daddy)…
  • INDIA Missione nelle carceri: ‘I muri non fanno una prigione’ (Video)
  • Carcere Verbania: una giornata da non dimenticare
    Video Festa per