Futuro sindaco di Milano due noti giornalisti pronti a sfidarsi

E’ un’idea clamorosa che ha lanciato Salvini senza pronunciare il nome e ci sarebbe anche una mezza risposta a sinistraUn’idea buttata lì, quasi per gioco, ma col passare delle ore non ha fatto altro che prendere forma e iniziare a diventare notizia o giù di lì. Si parla della successione del sindaco di Milano Giuseppe Sala e, come succede spesso, appena si fa avanti un nome diverso e che poi arriva da destra, da suggestione diventa quasi una notizia a tutti gli effetti.Futuro sindaco di Milano, due noti giornalisti pronti a sfidarsi (Ansa Foto) Cityrumors.itA prendere il posto di Giuseppe Sala, eletto tre anni fa circa, mancano ancora due anni o giù di lì, ma adesso si può cominciare a danzare e a parlare, buttando lì nomi e candidati illustri o delle sorprese. E ad iniziare è stato Matteo Salvini che, quasi per gioco, ha voluto instillare qualche dubbio, facendo capire che lui il nome giusto ce l’ha, eccome.
Futuro sindaco di Milano due noti giornalisti pronti a sfidarsi

Cityrumors.it - Futuro sindaco di Milano, due noti giornalisti pronti a sfidarsi

Leggi su Cityrumors.it
  • La politica torna a scaldarsi sul prossimo sindaco
  • Letizia Moratti sindaco di Milano? Forza Italia ci prova
  • Milano, Sala sull'ipotesi Mario Calabresi candidato sindaco: «Può riscuotere interesse». Il giornalista: «Sono felice del lavoro che faccio»
  • Futuro delle città, Tarasconi racconta Piacenza al festival Future4Cities di Milano
  • Futuro sindaco di Milano, Majorino: "Primarie necessarie". Sala: "Si guardi verso il centro"
  • San Siro, il sindaco di Milano Sala: "Il prezzo lo stabilisce l’Agenzia delle Entrate"
  • futuro sindaco milano dueSalvini a Milano: «Bello tornare da persona libera. Ho delle idee sul futuro sindaco. E avrà la S maiuscola» - Bagno di folla del leader della Lega al gazebo di via Dante dopo l'assoluzione per il processo Open Arms: «Dopo Pisapia e Sala, conto che Milano torni ad avere un sindaco con la S maiuscola» ... (milano.corriere.it)
  • Piero Bassetti: «Milano è ferma al Duemila, si scontrano vecchio e nuovo. Il futuro sindaco? Ci dica subito i suoi valori» - Per due volte il dottor Piero Bassetti ... delle botteghe storiche bensì l’identità di un futuro». Bassetti: «Il prossimo sindaco di Milano dovrà dirci a quali valori si appoggia». (milano.corriere.it)
  • Moratti, 'Io sindaco a Milano? C'è pressing ma è prematuro' - Non fatemi dire cose… Mancano due anni". "Ci sono ancora parecchi mesi prima di eleggere il nuovo sindaco ... Milano, ha aggiunto, "ci sono molte cose da cambiare, è una città che guarda al ... (ansa.it)
Video Futuro sindaco