Georgia stretta tra repressione e propaganda La testimonianza di Turmanidze

(Adnkronos) – “Un mio collega è stato arrestato qualche giorno fa, picchiato durante la detenzione e condannato a diversi giorni di prigione per reati amministrativi che non ha commesso. È stato rilasciato ma è ancora sotto indagine: continuano a chiamarlo e interrogarlo”. Questo è quanto racconta sulle proteste in Georgia Tornike Turmanidze, Senior Fellow dell’influente .L'articolo Georgia stretta tra repressione e propaganda. La testimonianza di Turmanidze proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Georgia stretta tra repressione e propaganda. La testimonianza di Turmanidze
  • Lega del Filo d’Oro, da 60 anni al fianco delle persone sordocieche
  • Sempre più piccoli, al via la prima Mini Globe Race: giro del mondo in solitario su barche di 5,80 metri
  • al Qaeda e Isis in Italia, arrestati 5 stranieri: dichiarazioni on. Cisint
  • Maltempo sull’Italia, neve e raffiche di vento: allerta gialla in 9 regioni
  • Georgia stretta tra repressione e propaganda. La testimonianza di Turmanidze (Fondazione Rondeli)
  • georgia stretta repressione propagandaGeorgia stretta tra repressione e propaganda. La testimonianza di Turmanidze - (Adnkronos) - “Un mio collega è stato arrestato qualche giorno fa, picchiato durante la detenzione e condannato a diversi giorni di prigione per reati amministrativi che non ha commesso. È stato rilas ... (msn.com)
  • Georgia, parla la donna con la bandiera: “Repressione più feroce, in azione gang di criminali” - La Russia non vuole che la Georgia faccia parte dell’Ue. Putin elogia i politici georgiani, che diffondono esattamente la stessa propaganda del Cremlino. Il punto di rottura è stato l ... (repubblica.it)
  • La Georgia continua a rimanere sospesa tra proteste e repressione - Le proteste in Georgia contro la sospensione dei colloqui ... “Non la chiamerei repressione, è più prevenzione”. Kobakhidze ha anche aggiunto che le forze dell’opposizione hanno rifornito ... (formiche.net)
Video Georgia stretta