Ginecologo aggredito in ospedale intervengono i carabinieri

Tensione ieri, in ospedale a Nocera Inferiore, quando un medico Ginecologo è stato aggredito dal marito di una paziente. L’uomo non avrebbe condiviso l’atteggiamento del camice bianco in servizio al reparto di ginecologia dell’ospedale. Pare che l'oggetto del contendere fosse la stesura di un.
Ginecologo aggredito in ospedale intervengono i carabinieri

Salernotoday.it - Ginecologo aggredito in ospedale, intervengono i carabinieri

Leggi su Salernotoday.it
  • Ginecologo aggredito in ospedale, intervengono i carabinieri
  • Messina, 23enne partorisce e finisce in rianimazione al Papardo: parenti si scagliano contro i medici e la po
  • Ruggi, aggredisce i medici nel pronto soccorso: intervengono i carabinieri
  • Ginecologo aggredito in ospedale, intervengono i carabinieri - Si è in attesa della presa di posizione della direzione sanitaria, con una eventuale e potenziale denuncia ... (salernotoday.it)
  • Grida contro il medico all'ospedale Ingrassia, a Palermo intervengono i carabinieri - Un medico è stato aggredito verbalmente da un paziente che pretendeva di essere visitato senza prenotazione nell’ospedale Ingrassia in corso Calatafimi a Palermo. La situazione non è ... (msn.com)
  • ginecologo aggredito ospedale intervengonoMedico aggredito con un manganello in ospedale a Lamezia Terme. Voleva dimettere una paziente - Alcuni agenti della Polizia che si trovavano all'interno dell'ospedale per scortare un detenuto sono intervenuti per bloccare l'aggressore. L'uomo è stato identificato e nelle prossime ore ... (msn.com)
Video Ginecologo aggredito