Giovane rapinato in centro Individuati i tre aggressori Uno di loro è minorenne

Rapinano un Giovane minorenne in centro a Lodi, rintracciati e denunciati tre ragazzi. Uno è ancora minorenne. La Questura di Lodi ieri ha reso noto che sabato sera, poche ore dopo una rapina avvenuta attorno alle 15, sono stati rintracciati e denunciati, a piede libero, per rapina in concorso, tre giovani, tra cui un minorenne. Sabato un gruppetto aveva infatti attorniato un altro Giovane, che si trovava poco distante dalla pista di pattinaggio di Lodi, in piazza Matteotti e dal Torrione ed era spuntato un coltello. Il malcapitato era stato rapinato dei soldi che aveva con sé, poi i razziatori erano fuggiti con il bottino. Ma gli agenti, subito intervenuti, nel raccogliere la denuncia, si sono fatti fornire dalla vittima una precisa descrizione dei rapinatori e di come erano vestiti e hanno iniziato a cercarli per le vie del centro storico.
Giovane rapinato in centro  Individuati i tre aggressori  Uno di loro è minorenne

Ilgiorno.it - Giovane rapinato in centro. Individuati i tre aggressori. Uno di loro è minorenne

Leggi su Ilgiorno.it
  • Giovane rapinato in centro. Individuati i tre aggressori. Uno di loro è minorenne
  • Lodi, rapinano un ragazzo sotto la minaccia di un coltello: tre giovani denunciati, anche un minore
  • Rapina al iN's di Sassuolo, individuati e denunciati due uomini e una donna
  • Minorenne rapinato al centro commerciale: accerchiato e spintonato da tre coetanei
  • Rapina al supermercato in via Gramsci: denunciati due minorenni
  • Rapine a raffica sul bus. Dita negli occhi delle vittime, presi quattro giovani
  • giovane rapinato centro individuatiGiovane rapinato in centro. Individuati i tre aggressori. Uno di loro è minorenne - Morte di Andreea Mihaela Antochi e del figlio Sasha, identificati i sanitari che hanno preso in carico la donna al suo arrivo in ospedale. “Ipotesi embolia amniotica”. Da capire se il cesareo avrebbe ... (ilgiorno.it)
  • Monza, rapina da arancia meccanica in centro: individuato e denunciato il quinto componente della baby gang - Monza, 26 novembre 2024 – Sei ragazzi inseguiti in centro, e rapinati a pugni e calci da ... intervenute sul posto su richiesta di una delle giovani vittime, avevano arrestato in flagranza ... (msn.com)
  • Monza, rapina da arancia meccanica in centro: individuato e denunciato il quinto componente della baby gang - Monza, 26 novembre 2024 – Sei ragazzi inseguiti in centro, e rapinati a pugni e calci da cinque coetanei. Violenza, insulti, e persino una ragazza minorenne fra gli aggressori. La vicenda era ... (ilgiorno.it)
Video Giovane rapinato