Guardiola sostiene che il crollo non è dovuto alla mancanza di impegno

2024-12-24 15:06:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia pervenuta in redazione:Pep Guardiola insiste che i suoi giocatori del Manchester City stanno facendo “più sforzi che mai” nel tentativo di arrestare il loro notevole crollo.I quattro volte campioni in carica della Premier League hanno vinto solo una delle ultime 12 partite in tutte le competizioni e arrivano a Natale al settimo posto, nove punti dietro la capolista Liverpool avendo giocato anche altre due partite.Sabato il City ha giocato male contro l’Aston Villa, perdendo 2-1 e offrendo una prestazione letargica.Ma Guardiola afferma che i loro recenti problemi non sono dovuti alla mancanza di impegno.PEP Si tratta di tanti piccoli dettagli o di alcuni grandi dettagli che non ci rendono bravi come eravamo.
Leggi su Justcalcio.com
  • Premier League, Haaland sostiene lo "smarrito" Guardiola: "Crediamo ancora in lui"
  • El Mundo: "Il Barcellona vuole da Neymar 10,2 milioni"
  • Cristiano Ronaldo: «Tra 4-5 anni abbandonerò il calcio per fare vita da re»
  • guardiola sostiene crollo nonPagina 1 | “Ci sono anche altre ragioni…”: Guardiola spiega il crollo dell’impero City - Lezione di calcio da parte dell’Aston Villa di Emery: Citizens surclassati, ora rincorrono anche il quarto posto ... (tuttosport.com)
  • guardiola sostiene crollo nonPep Guardiola, il mito barcolla - Il mito barcolla e ci stiamo chiedendo in tanti se crollerà davvero. Pep Guardiola vive il momento più amaro della sua carriera: sente sulle sue spalle tutto. (calciomercato.com)
  • City, Guardiola: “Perché non sono stato licenziato? La risposta è negli ultimi otto anni” - La crisi di risultati: "Si tratta di come ti rialzi" Guardiola non nasconde le difficoltà: sei partite senza vittorie, cinque sconfitte consecutive in Premier League e un incredibile crollo da 3-0 ... (derbyderbyderby.it)
Video Guardiola sostiene