Il bilancio di un anno della Protezione civile di Lodi | più mezzi e competenze migliorate

Lodi, 24 dicembre 2024 – Aperti nuovi centri polifunzionali di emergenza ed investiti 652mila euro nell’acquisto di nuovi mezzi e strumentazioni. Questo il bilancio del 2024 tracciato dal mondo del volontariato di Protezione civile Lodigiano. Presto arriveranno anche l’aggiornamento e la revisione del piano di emergenza. Il documento verrà presentato all’assemblea dei sindaci entro la fine dell’inverno, per poi essere sottoposto al voto di adozione del Consiglio provinciale. Tutto questo è stato raccontato sabato scorso nella Sala dei Comuni della Provincia. La riunione Le delegazioni dei gruppi comunali sono state accolte dal presidente della Provincia, Fabrizio Santantonio, e dal consigliere delegato alla Protezione civile, Angelo Madonini, che nei loro interventi hanno sottolineato “il ruolo sempre più importante del sistema di Protezione civile a servizio delle esigenze di vario ordine delle comunità locali: al carattere volontario dell’impegno profuso in queste delicate attività si abbinano competenze e conoscenze di livello professionale, con formazione continua, a garanzia della tempestività e dell’efficacia degli interventi”.
Il bilancio di un anno della Protezione civile di Lodi |  più mezzi e competenze migliorate

Ilgiorno.it - Il bilancio di un anno della Protezione civile di Lodi: più mezzi e competenze migliorate

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il bilancio di un anno della Protezione civile di Lodi: più mezzi e ???competenze migliorate
  • Protezione Civile: il bilancio di fine anno e lo sguardo al futuro
  • A Favaro Veneto il gruppo comunale di Protezione Civile Venezia Terraferma fa il bilancio di un anno di attività
  • Incendi estivi, il bilancio della Protezione Civile pugliese: "Nella regione domati 2297 roghi in 3 mesi"
  • Cattolica. Bilancio partecipativo 2024: vincono Muro dei Soranom, Protezione civile e installazione di 10 fontanelle
  • Protezione civile: bilancio per il patrono San Pio
  • Quindici anni di Protezione civile. Riconoscimenti ai volontari - Domenica la Protezione Civile di Recanati festeggerà il quindicesimo anniversario con una cerimonia speciale nell’Aula Magna del Comune. L’evento ... (ilrestodelcarlino.it)
  • I 35 anni della Protezione civile sarda - Pessagno) si terrà una giornata di approfondimento sui 35 anni della Protezione civile in Sardegna. In particolare sarà illustrato il percorso compiuto dalla Regione a seguito dell'entrata in ... (rainews.it)
  • Cattolica. Bilancio partecipativo 2024: vincono Muro dei Soranom, Protezione civile e installazione di 10 fontanelle - Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio con il maggior numero di punti è stato il Muro dei “Soranom” (461 punti), mentre al secondo posto si è piazzata la proposta per dotare attrezzature alla ... (lapiazzarimini.it)
Video bilancio anno