Il primo Natale senza la nostra Sharon non manchi mai la speranza di affermare il bene sopra ogni male

“È il primo Natale senza la nostra amata Sharon”, la 33enne uccisa senza un perché nella notte tra il 29 e 30 luglio scorsi a Terno d’Isola. “Ci permettiamo di condividere con tutti il sentimento che sta in fondo al nostro cuore, affinché in ogni tribolazione non manchi mai la speranza di affermare il bene sopra ad ogni male”. Inizia con queste struggenti parole la lettera che i familiari della giovane hanno deciso di pubblicare in occasione del Santo Natale. Una lettera a cuore aperto, come si dice. Una lettera che oggi – martedì 24 dicembre, giorno della Vigilia –  riportiamo integralmente su Bergamonews.E viene meno il tempo.Quanto è breve questo tempo.Ce ne accorgiamo solo quando ci manca qualcuno.Quando quel qualcuno non è più con noi.Quante parole abbiamo detto con chi non c’è più.E viene meno il tempo di stare con loro.
Il primo Natale senza la nostra Sharon non manchi mai la speranza di affermare il bene sopra ogni male

Bergamonews.it - “Il primo Natale senza la nostra Sharon, non manchi mai la speranza di affermare il bene sopra ogni male”

Leggi su Bergamonews.it
  • “Il primo Natale senza la nostra Sharon, non manchi mai la speranza di affermare il bene sopra ogni male”
  • Il primo Natale senza Sammy Basso, i genitori: «Una sua lettera ci dona serenità»
  • "È davvero difficile il primo Natale senza figli": il racconto di una mamma
  • Concerto di Natale a Modena: gli studenti del liceo Carlo Sigonio ricordano Adele
  • Primi piatti natalizi: le 90 migliori ricette per il 25 dicembre e tante idee facili e veloci
  • Natale Bianconero: il primo video della nostra sorpresa!
  • primo natale senza nostra“È davvero difficile il primo Natale senza figli”: il racconto di una mamma - Una mamma ha raccontato di come la sindrome del nido vuoto si sia fatta più acuta con l'arrivo delle feste, le terapeute hanno spiegato che è importante ... (fanpage.it)
  • primo natale senza nostra“Il mio primo Natale senza di loro” Il dolore di Fedez per il primo Natale senza i figli: lo sfogo - Fedez condivide la sua tristezza per il primo Natale senza i figli che trascorreranno le festività con Chiara Ferragni, mentre lui si trova ai Caraibi ... (bigodino.it)
  • Fedez e il primo Natale senza i figli: “Quest’anno sono con Chiara” - Fedez non ha nascosto la sua tristezza per quello che sarà il suo primo Natale senza suoi figli, Leone e Vittoria, che invece trascorreranno le feste con la mamma Chiara Ferragni. (tpi.it)
Video primo Natale