Iran | il governo revoca il bando a WhatsApp e Google Play

Le autorità dell’Iran hanno revocato il bando imposto finora alla piattaforma di messaggistica istantanea WhatsApp, di proprietà del colosso statunitense Meta, e al servizio Google Play della società Alphabet, casa madre del noto motore di ricerca. L’annuncio, rilanciato dall’agenzia di stampa ufficiale Irna, è arrivato oggi dal ministro Iraniano per l’Informazione e la Tecnologia delle Comunicazioni, Sattar Hashemi, secondo cui si tratta di “un primo passo per ridurre le restrizioni sull’accesso a Internet”.“È stata raggiunta una maggioranza positiva di voti per revocare le limitazioni all’accesso ad alcune popolari piattaforme straniere come WhatsApp e Google Play”, ha annunciato oggi Hashemi a margine della la 104esima riunione del Consiglio Supremo Iraniano del Cyber ????Spazio presieduto dal presidente Masoud Pezeshkian.
Iran |  il governo revoca il bando a WhatsApp e Google Play

Tpi.it - Iran: il governo revoca il bando a WhatsApp e Google Play

Leggi su Tpi.it
  • Guerra ultime notizie. Israele mette al bando le attività dell’Unrwa nel Paese. L’agenzia Onu: scandaloso. Biden: «La guerra a Gaza deve finire
  • Iran: il governo revoca il bando a WhatsApp e Google Play
  • Iran, schiaffo al governo: crollo delle affluenze. Verso il ballottaggio - Inizia oggi stesso la campagna elettorale per il ballottaggio delle elezioni presidenziali in Iran che si terrà sabato prossimo, il 5 luglio. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno ... (msn.com)
Video Iran governo