Iran sblocca WhatsApp e Google Play

16.45 Le autorità Iraniane hanno revocato le restrizioni che impedivano l'accesso nel territorio dell'Iran a WhatsApp e Google Play. Lo riferiscono i media, precisando che il provvedimento è stato emanato dal Consiglio Supremo del Cyberspazio presieduto dal presidente Masoud Pezeshkian. In precedenza le autorità Iraniane avevano imposto restrizioni drastiche a Internet e ai social network, bloccando anche l'accesso Instagram, dopo le proteste scoppiate nel 2022 per la morte in custodia della giovane Mahsa Amini.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Iran sblocca WhatsApp e Google Play
  • Come sbloccare un numero bloccato
  • Archivio Ultimora
  • Iran: il governo revoca il bando a WhatsApp e Google Play - Per le autorità di Teheran si tratta di "un primo passo per ridurre le restrizioni sull'accesso a Internet" ... (tpi.it)
  • iran sblocca whatsapp googleIran, revocato dopo due anni il blocco di Whatsapp e Google Play - L'Iran ha revocato il blocco alla popolare app di messaggistica WhatsApp, che è stata soggetta a restrizioni per più di due anni, il che rappresenta un primo passo verso la rimozione delle restrizioni ... (msn.com)
  • Iran, blocco WhatsApp e Google Play revocato dopo due anni dalle proteste per Mahsa Amini - Sia WhatsApp sia la piattaforma di distribuzione digitale delle applicazioni mobili Google Play erano stati bloccati durante le proteste scoppiate in Iran nel settembre 2022, dopo la morte della ... (tg24.sky.it)
Video Iran sblocca