La polizia di Hong Kong emette ordini di arresto per i dissidenti in esilio

Il 24 dicembre la polizia di Hong Kong ha emesso una taglia di un milione di dollari di Hong Kong per chi fornirà informazioni che portino all’arresto di sei dissidenti politici, sostenitori della democrazia in esilio, accusati di reati contro la sicurezza nazionale. Leggi
La polizia di Hong Kong emette ordini di arresto per i dissidenti in esilio

Internazionale.it - La polizia di Hong Kong emette ordini di arresto per i dissidenti in esilio

Leggi su Internazionale.it
  • La polizia di Hong Kong emette ordini di arresto per i dissidenti in esilio
  • Su Evergrande l’accusa di aver falsificato 78 miliardi di dollari di utili
  • Svelata elaborata crypto frode ad Hong Kong che sfruttava deepfake di Elon Musk
  • polizia hong kong emetteLa polizia di Hong Kong emette ordini di arresto per i dissidenti in esilio - Il 24 dicembre la polizia di Hong Kong ha emesso una taglia di un milione di dollari di Hong Kong per chi fornirà informazioni che portino all’arresto di sei dissidenti politici, sostenitori della dem ... (internazionale.it)
  • Hong Kong, il furgone della polizia con a bordo l’attivista Jimmy Lai arriva in tribunale - L’ex editore e attivista di Hong Kong Jimmy Lai ha iniziato a testimoniare nel processo in cui è coinvolto. I media locali hanno diffuso il video del furgone della polizia sul quale l ... (msn.com)
  • Hong Kong, il furgone della polizia con a bordo l'attivista Jimmy Lai arriva in tribunale - Il processo più grande mai celebrato a Hong Kong per violazioni della legge sulla sicurezza nazionale ha portato alla condanna di 45 attivisti pro-democrazia, con pene che raggiungono i dieci ... (informazione.it)
Video polizia Hong