La solidarietà arriva sulla tavola La Misericordia organizza il pranzo | a Natale porte aperte e pasti a casa

Empoli, 24 dicembre 2024 – La spesa è appena stata fatta e profuma di umanità. Il menù scelto è semplice ma rispecchia in pieno quel che vuole la tradizione. Lasagne come prima portata e spezzatino a seguire. Già da stamani la chef è ai fornelli e fino a domani avrà un bel po’ da fare. Operazione solidarietà, avanti tutta. Come ogni anno, la mensa popolare resterà aperta per i più fragili; sulle tavole delle famiglie bisognose e delle persone sole e in difficoltà, il Natale non mancherà grazie all’amore e all’impegno della Misericordia di Empoli. Se sempre più cittadini sono in cerca di un aiuto, un pasto caldo, un posto dove sentirsi in famiglia anche quando la famiglia non c’è, il tessuto associativo empolese non perde tempo e rinnova il suo supporto. Alla Mensa Emmaus di via XI Febbraio il Natale significa dedicarsi al prossimo.
La solidarietà arriva sulla tavola  La Misericordia organizza il pranzo |  a Natale porte aperte e pasti a casa

Lanazione.it - La solidarietà arriva sulla tavola. La Misericordia organizza il pranzo: a Natale porte aperte e pasti a casa

Leggi su Lanazione.it
  • La solidarietà arriva sulla tavola. La Misericordia organizza il pranzo: a Natale porte aperte e pasti a casa
  • Solidarietà in piazza. Torna ’We Care Empoli’. Una maxi tavolata per raccogliere fondi
  • Decolla il Tavolo Solidale, ecco a chi rivolgersi
  • Tutti insieme alla stessa tavola. Natale solidale grazie a S.Egidio,. Misericordia e Croce Verde
  • La solidarietà si mette a tavola per l’Osteria Ca’ Vecchia - L’unione fa la forza e a dimostarlo è il bell’evento, ideato dai titolare del ristorante Il Cottage di Minerbio, a sostegno dell’Osteria Cà Vecchia di Granarolo, devastata da un fulmine a ... (msn.com)
  • Semi di Misericordia. Solidarietà sotto l’albero. Una lattina piena d’amore - A Natale sboccia la solidarietà. Con i regali solidali della Misericordia il ’cadeau’ sotto l’albero non sarà solo splendido da ricevere ma anche bello da fare. La campagna “Semi di ... (lanazione.it)
  • La solidarietà a tavola per aiutare i bambini del Burundi - La tavola sarà imbandita il 7 dicembre nella ... Hanno già aderito alla cena 800 persone, il costo è di 30 euro. Un gesto di solidarietà che può andare anche a beneficio del caseificio ... (msn.com)
Video solidarietà arriva