Lettere anonime all’ex vicesindaco Arquà a processo per le minacce Patteggia per la simulazione di reato

di Cristina Rufini Sono arrivati i primi punti fermi sulla vicenda delle Lettere anonime di minaccia inviate all’allora vicesindaco Nicola Lodi e all’allora consigliera comunale Rossella Arquà. Ieri il giudice Giovanni Solinas ha, infatti, accolto la richiesta di Patteggiamento a cinque mesi e diciotto giorni di reclusione proposta dall’imputata Rossella Arquà per la simulazione di reato (cioè per le Lettere di minaccia che si sarebbe indirizzata a se stessa) e disposto la prosecuzione del processo per l’imputazione di minacce nei confronti dell’allora vicesindaco, che si è costituito parte civile, con prima udienza fissata al 27 gennaio prossimo. La vicenda al centro del processo è quella che riguarda le Lettere minatorie anonime e la busta contente un proiettile, lasciate nella buchetta delle Lettere affissa fuori dalla sede della Lega.
Lettere anonime all’ex vicesindaco  Arquà a processo per le minacce  Patteggia per la simulazione di reato

Ilrestodelcarlino.it - Lettere anonime all’ex vicesindaco. Arquà a processo per le minacce. Patteggia per la simulazione di reato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • lettere anonime alex vicesindacoArquà e lettere anonime a Lodi, la vicenda approda dal giudice - occhio pure alla tua begnamina che apre": sono alcune delle frasi che sarebbero state vergate nelle lettere anonime recapitate all’allora vicesindaco Nicola Lodi e in alcuni casi riguardanti ... (msn.com)
Video Lettere anonime