L’Iran ha revocato il blocco a WhatsApp e Google Play dopo due anni

A due anni dall’avvio della restrizione, L’Iran ha deciso di revocare il blocco alle app di WhatsApp e Google Play. Lo ha comunicato l’agenzia ufficiale IRNA e lo hanno ripreso anche i media statali. In una nota si legge: «Il divieto di WhatsApp e Google Play è stato rimosso con voto unanime dei membri del Consiglio Supremo del Cyberspazio». L’avvio della norma che ha portato alla restrizione è datato settembre 2022, mese in cui il Paese ha iniziato a vivere le proteste popolari per il caso della morte di Masha Amini, arrestata dalla polizia per non aver indossato il velo.Una donna fa una foto con il suo smartphone (Getty Images).Articolo completo: L’Iran ha revocato il blocco a WhatsApp e Google Play dopo due anni dal blog Lettera43
L’Iran ha revocato il blocco a WhatsApp e Google Play dopo due anni

Lettera43.it - L’Iran ha revocato il blocco a WhatsApp e Google Play dopo due anni

Leggi su Lettera43.it
  • Iran, revocato dopo due anni il blocco di Whatsapp e Google Play
  • Iran, revocato dopo due anni blocco accesso a WhatsApp e Google Play
  • L’Iran ha revocato il blocco a WhatsApp e Google Play dopo due anni
  • Revocato in Iran il blocco di Whatsapp e Google Play. Era stato imposto dopo l'uccisione di Mahsa Amini
  • Iran, le autorità di Teheran revocano il divieto di WhatsApp: era soggetto a restrizione da più di due anni
  • Sanzioni dell'UE nei confronti dell'Iran
  • iran ha revocato bloccoIran, revocato dopo due anni il blocco di Whatsapp e Google Play - L'Iran ha revocato il blocco alla popolare app di messaggistica WhatsApp, che è stata soggetta a restrizioni per più di due anni, il che rappresenta un primo passo verso la rimozione delle restrizioni ... (msn.com)
  • iran ha revocato bloccoRevocato in Iran il blocco di Whatsapp e Google Play. Era stato imposto dopo l'uccisione di Mahsa Amini - Il provvedimento è stato deciso dal Consiglio Supremo del Cyberspazio, presieduto dal presidente Masoud Pezeshkian ... (huffingtonpost.it)
  • iran ha revocato bloccoIran sblocca WhatsApp e Google Play - Le autorità iraniane hanno revocato le restrizioni che impedivano l'accesso nel territorio dell'Iran a WhatsApp e Google Play. Lo riferiscono i media, precisando che il provvedimento è stato emanato d ... (rainews.it)
Video L’Iran revocato