Longari | Nico Paz un’attesa Inter potrebbe agire a gennaio!

Gianluigi Longari ha lasciato aperta la possibilità che l’Inter agisca nel calciomercato invernale per sopperire ad alcune lacune difensive. Per quanto riguarda Nico Paz, la strada sembra tracciata.IL COMMENTO – Così Gianluigi Longari in un editoriale pubblicato su Sportitalia.it: «L’Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. L’esperienza recente suggerirebbe di non toccare un meccanismo che sta funzionando a stagione in corso, ed è questo l’indirizzo che Ausilio e Baccin vorrebbero mantenere come linea guida, tuttavia l’anticipo con il quale è stata gestita la recente sessione estiva era figlio di un lavoro non fermatosi neanche nel momento in cui appariva silente ed immobile a livello di opinione pubblica».
Longari |  Nico Paz un’attesa  Inter potrebbe agire a gennaio!

Inter-news.it - Longari: «Nico Paz, un’attesa. Inter potrebbe agire a gennaio!»

Leggi su Inter-news.it
  • Nico Paz, l’Inter c’è: il ruolo di Zanetti e l’ostacolo Real Madrid - E in tal senso chi meglio di Nico Paz per rispondere ai requisiti richiesti dalla nuova proprietà. Le linee guida di Oaktree sono chiare: spazio a elementi di talento che possano essere ... (tuttosport.com)
  • Nico Paz Milan, la rivelazione: «Lo vedrei in una big, sarebbe ideale in questa squadra» - Nico Paz Milan, la rivelazione: «Lo vedrei in una big, sarebbe ideale in questa squadra». Le ultimissime sul mondo rossonero Il giornalista di AS Jorge Garcia ha parlato di Nico Paz, calciatore del ... (milannews24.com)
  • Nico Paz, numeri di livello mondiale: l'Inter ci pensa per il futuro - Tutti pazzi per Nico Paz! Il gioco di parole è tanto semplice quanto banale, ma più che mai veritiero. Il talento argentino che il Como ha prelevato in estate dal Real Madrid ha avuto un ottimo ... (sportmediaset.mediaset.it)
Video Longari Nico