Mercati azionari asiatici positivi Hong Kong e Shanghai in rialzo dopo Wall Street

Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico generalmente positivi, con Tokyo e Seul che hanno ondeggiato attorno alla parità. dopo la chiusura in rialzo di Wall Street, Hong Kong è salita di un punto percentuale, con Shanghai in aumento dell'1,2% e Shenzhen dell'1,1%. In crescita dello 0,2% la conclusione di Sidney. I futures sui listini europei che oggi apriranno (per mezza giornata con orari variabili) sono incerti, con Milano e Francoforte chiusi completamente per la vigilia di Natale.
Mercati azionari asiatici positivi Hong Kong e Shanghai in rialzo dopo Wall Street

Quotidiano.net - Mercati azionari asiatici positivi, Hong Kong e Shanghai in rialzo dopo Wall Street

Leggi su Quotidiano.net
  • Mercati asiatici in crescita, Hong Kong e Shanghai trainano l'aumento
  • I mercati asiatici misti su Trump: Tokyo vola, la Cina no. Rally del Bitcoin al massimo storico
  • Finanza e Mercati: future positivi, apertura borse europee attesa in rialzo
  • Mercati asiatici positivi, Tokyo in rally con occhi alla BoJ
  • I dati non positivi sui consumi cinesi frenano le Borse asiatiche
  • Positivo il Nikkei 225, indietro la Cina nonostante dati macro positivi
  • mercati azionari asiatici positiviMercati asiatici in crescita, Hong Kong e Shanghai trainano l'aumento - I mercati azionari asiatici registrano un andamento positivo, con Hong Kong e Shanghai in forte rialzo. Tokyo e Seul stabili. (msn.com)
  • Mercati asiatici misti: giù Tokyo, bene i listini cinesi - Seduta mista per i mercati azionari asiatici, in una giornata senza grandi spunti e volumi per le festività natalizie (con alcuni listini come ... (teleborsa.it)
  • mercati azionari asiatici positiviMercati asiatici incerti: calo in Australia e Corea, Tokyo frena per inflazione - Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico incerti sull'onda di Wall street, con Seul e Sidney ancora molto deboli. La Borsa australiana ha chiuso infatti in calo dell'1,2% dopo le perdite del ... (informazione.it)
Video Mercati azionari