OpenAI ha preso davvero malissimo la sanzione del Garante della Privacy

No OpenAI? No intelligenza artificiale. Sembra un po’ questa la sintesi della risposta che la società di Sam Altman ha fornito all’indomani della sanzione da 15 milioni di euro comminata dal Garante della Privacy per le ragioni che abbiamo elencato in quest’altro articolo del nostro monografico di oggi. A differenza delle frasi di circostanza che, spesso, i colossi di Big Tech riservano alle autorità europee (o alle istituzioni comunitarie) nei casi di sanzioni o di limitazioni imposte per legge, il comunicato di OpenAI interviene a gamba tesa sulle ambizioni italiane nello sviluppo dell’intelligenza artificiale. LEGGI ANCHE > Alla fine, OpenAI è stata multata dal Garante della Privacy italiano Risposta OpenAI, secondo l’azienda di Sam Altman così l’Italia compromette la sua corsa all’intelligenza artificiale «La decisione del Garante non è proporzionata e presenteremo ricorso – c’è scritto nella nota di OpenAI -.
OpenAI ha preso davvero malissimo la sanzione del Garante della Privacy

Giornalettismo.com - OpenAI ha preso davvero malissimo la sanzione del Garante della Privacy

Leggi su Giornalettismo.com
  • OpenAi sta davvero inseguendo il modello degli antichi keiretsu giapponesi
  • OpenAI: nuovo modello AI entro fine 2024? Sam Altman parla di fake news
  • OpenAI verso l'Intelligenza Artificiale Generale nel 2025: è davvero una meta realistica?
  • OpenAI lancia o1, l’IA che “ragiona”. Ma cosa significa davvero?
  • Intelligenza artificiale, Fnsi a Gedi: cosa contiene davvero l’accordo con OpenAI?
  • OpenAI o1: le mie impressioni sull’AI che “pensa prima di parlare”
  • openai ha preso davveroTutto quello che devi sapere su o3, il modello di OpenAI più intelligente di sempre - Ha prestazioni del 20% superiori al suo predecessore, rilasciato a settembre, e si prende più tempo per rispondere alle domande ... (wired.it)
  • openai ha preso davveroOpenAI o3: un balzo in avanti per l'AI, ma a che prezzo? - OpenAI o3 dimostra che i modelli AI stanno facendo progressi grazie allo scaling test-time, ma i costi computazionali sono molto elevati. (msn.com)
  • openai ha preso davveroCome funziona il nuovo modello OpenAI o3: un passo verso l'AGI - OpenAI ha addestrato o3 a richiamare la propria policy di sicurezza ... si ispirano al modo in cui gli esseri umani affrontano le domande difficili, non pensano davvero come noi. Nonostante OpenAI usi ... (msn.com)
Video OpenAI preso