Precipita sul Resegone sotto gli occhi degli amici escursionista bergamasca muore a 58 anni

Adrara San Martino. Si chiamava Maria Caterina Colosio, aveva 58 anni ed era bergamasca la vittima del tragico incidente che si è consumato lunedì 23 dicembre sul versante lecchese del Resegone. Fatale, per la donna, una caduta durante la discesa sul ‘sentiero numero 1’, zona già in passato teatro di incidenti mortali. Starà alla Questura di Lecco, ora, ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, da addebitare forse al ghiaccio che avrebbe fatto scivolare l’appassionata escursionista, munita di ramponcini.L’incidenteL’allarme è scattato intorno alle 14,30. A quanto pare, la donna era insieme ad un gruppo di altri 6-7 escursionisti. Insieme avevano raggiunto il Rifugio Azzoni (1.875 metri) e stavano tornando a valle, quando si è consumata la tragedia. La 58enne sarebbe Precipitata per circa 150 metri sotto gli occhi dei compagni.
Precipita sul Resegone sotto gli occhi degli amici escursionista bergamasca muore a 58 anni

Bergamonews.it - Precipita sul Resegone sotto gli occhi degli amici, escursionista bergamasca muore a 58 anni

Leggi su Bergamonews.it
  • Precipita sul Resegone sotto gli occhi degli amici, escursionista bergamasca muore a 58 anni
  • Escursionista precipita da un sentiero sul Resegone: morta davanti agli occhi dei compagni
  • Tragedia sul Resegone: donna precipita per 150 metri e muore - CRONACA - Home
  • Precipita sul Legnone e muore sotto gli occhi del fratello
  • Escursionista precipita da un sentiero sul Resegone: morta davanti agli occhi dei compagni
  • Tragedia in quota, resta agganciata alla teleferica e precipita nel vuoto: muore sotto gli occhi del marito e dei figli. La vittima è Margherita Lega
  • precipita resegone sotto occhiCade per 150 metri, escursionista muore sul Resegone sotto gli occhi degli amici - TRAGEDIA IN MONTAGNA. Maria Caterina Colosio è scivolata, forse a causa del ghiaccio, lungo il sentiero numero 1. Stava scendendo dalla vetta con altri sei escursionisti. Originaria di Tavernola, era ... (ecodibergamo.it)
  • precipita resegone sotto occhiTragedia sul Resegone: donna precipita per 150 metri e muore - La donna, una 58enne che si trovava assieme ad un gruppetto di altri escursionisti, è scivolata e precipitata per circa 150 metri. Immediatamente i suoi compagni hanno lanciato la richiesta di aiuto. (corrieredilecco.it)
  • precipita resegone sotto occhiEscursionista precipita da un sentiero sul Resegone: morta davanti agli occhi dei compagni - Tragedia sul Resegone, montagna simbolo del Lecchese: nel primo pomeriggio di oggi un’escursionista ha perso la vita dopo essere precipitata nella zona della Ferrata Silvano de Franco, un percorso piu ... (msn.com)
Video Precipita sul