Ravezzani all’attacco | Lautaro Martinez da ricostruire è spento

Fabio Ravezzani ha parlato di Lautaro Martinez attaccandolo duramente dopo la partita tra Inter e Como, finita 2-0 allo Stadio San Siro.spento – Fabio Ravezzani ha commentato su X la vittoria dell’Inter sul Como: «Inter con molta fatica ma alla fine con merito sul Como. Thuram di gran lunga il migliore, Lautaro Martinez il peggiore. L’argentino sembra spento anche atleticamente. Non è solo un periodo sfortunato, deve essere ricostruito fisicamente per ritrovare lo smalto, forza e rapidità perdute».Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Ravezzani all’attacco: «Lautaro Martinez da ricostruire, è spento»)© Inter-News.
Ravezzani all’attacco |  Lautaro Martinez da ricostruire è spento

Inter-news.it - Ravezzani all’attacco: «Lautaro Martinez da ricostruire, è spento»

Leggi su Inter-news.it
  • ravezzani alattacco lautaro martinezESCLUSIVA IN – Ravezzani: «Un vero merito contro la Lazio. Lautaro Martinez, crisi che non danneggia l’Inter!» - Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio su Lazio-Inter, le idee - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
  • ESCLUSIVA IN – Ravezzani: «Un vero merito contro la Lazio. Lautaro Martinez, crisi che non danneggia l’Inter!» - Ravezzani, l’Inter ha conquistato una vittoria roboante contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Quali sensazioni le ha lasciato la sfida? Secondo me, l’Inter a Roma ha vinto al di là dei ... (informazione.it)
  • ravezzani alattacco lautaro martinezInter, Lautaro Martinez scatena la bufera: “Decisione inconcepibile” - Ennesima prova incolore per Lautaro Martinez, che attira la rabbia dei social per un altro episodio che lo ha visto impunito ... (calciomercato.it)
Video Ravezzani all’attacco