Roma | dominio sugli esterni e pressing asfissiante tre punti d' oro per scacciare le paure

Roma 24 dicembre 2024 - Era importante vincere per raddrizzare la classifica, meglio ancora se fatto in maniera autoritaria anche per mandare un messaggio a rivali e tifosi. La Roma non solo ottiene i tre punti, ma demolisce il Parma, imponendosi con un rotondo 5-0 dove segnano tutti gli uomini chiave di Ranieri, andando anche a sbloccare alcuni giocatori meno in ritmo. La partita dell'Olimpico è un successo su tutti i fronti. I capitolini riemergono dai bassi fondi, la zona rossa viene allontanata a cinque punti. Non solo questo: i giallorossi riescono anche a sconfinare nuovamente nella colonna sinistra della graduatoria tornando, almeno idealmente, alle posizioni che più le competono. Segnali di vita importanti per una squadra che ora dovrà trovare la propria dimensione anche lontano dalle mura amiche.
Roma |  dominio sugli esterni e pressing asfissiante tre punti d

Sport.quotidiano.net - Roma: dominio sugli esterni e pressing asfissiante, tre punti d'oro per scacciare le paure

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Roma: dominio sugli esterni e pressing asfissiante, tre punti d'oro per scacciare le paure
  • Roma: situazione Dybala in stallo. Saelemaekers ha convinto, riscatto in vista?
  • Roma-Atalanta, ecco la macchina quasi perfetta di Gasperini: raffica di gol e pressing a tutto campo
  • roma dominio esterni pressingRoma: dominio sugli esterni e pressing asfissiante, tre punti d'oro per scacciare le paure - Roma 24 dicembre 2024 - Era importante vincere per raddrizzare ... I numeri della gara chiaramente rispecchiano molto bene il dominio giallorosso in ogni aspetto del gioco, come testimoniato dal ... (sport.quotidiano.net)
  • Roma, Dybala riflette: il pressing del Galatasaray è concreto - Roma, Dybala riflette: il pressing del Galatasaray è concreto L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sulla situazione di Paulo Dybala, con l'argentino della Roma finito con forza nel ... (informazione.it)
  • roma dominio esterni pressingCalciomercato, Roma in pressing per Soulé. La Juventus vuole Todibo. Fiorentina e Monza trattano Colpani - La Lazio ha ufficializzato Castrovilli, arriva a zero dalla Fiorentina. Mentre la Roma continua a pressare la Juventus per Matias Soulé: respinta la prima offerta da 26 milioni di euro ... (msn.com)
Video Roma dominio