Sanità Consiglio aperto a gennaio in biblioteca

L’agognato Consiglio comunale aperto si farà. Il presidente Francesco Luciani, infatti, ha convocato per il 9 gennaio, alle 15, nell’auditorium della biblioteca Mozzi Borgetti l’assise saltata nei mesi scorsi. Il Consiglio tornerà poi a riunirsi in seduta ordinaria il 13 e 14 gennaio, rispettivamente alle 15.30 e alle 16. L’assise è chiamata ad approvare il nuovo regolamento edilizio comunale, il regolamento per il servizio taxi e la convenzione per la gestione in forma associata dell’ufficio Procedimenti disciplinari. Verranno poi discusse due delibere sull’ampliamento della superficie espositiva all’aperto, in variante al Piano regolatore, della Zeta Macchine srl in via Alcide De Gasperi a Villa Potenza e l’accordo di partenariato con la rete di imprese e il progetto esecutivo relativi al progetto "Mama Tourism Rebuild".
Sanità Consiglio aperto a gennaio in biblioteca

Ilrestodelcarlino.it - Sanità, Consiglio aperto a gennaio in biblioteca

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Macerata, a gennaio Consiglio comunale aperto sul tema sanità
  • Macerata, a gennaio Consiglio comunale aperto sul tema sanità
  • Dipende da noi: "Il Consiglio comunale aperto sulla sanità è una farsa"
  • "Consiglio comunale sulla sanità, ma così è un’assemblea di partito"
  • Notizie - Consiglio Comunale del giorno 11 novembre 2024 (in seduta aperta)
  • Consiglio comunale aperto sulla sanità a Reggio Calabria: c’è anche il direttore generale Asp Di Furia
  • Sanità, Consiglio aperto a gennaio in biblioteca - L’agognato consiglio comunale aperto si farà. Il presidente Francesco Luciani, infatti, ha convocato per il 9 gennaio, alle 15, ... (ilrestodelcarlino.it)
  • sanita consiglio aperto aMacerata, a gennaio Consiglio comunale aperto sul tema sanità - Dopo la pausa delle festività natalizie il Consiglio comunale tornerà a riunirsi nel mese di gennaio. Il presidente Francesco Luciani, infatti, sentita la conferenza dei capigruppo ha... Leggi tutta l ... (informazione.it)
  • sanita consiglio aperto aAudizione sulla sanità: "Schiaffo ai cittadini, Consiglio aperto addio" - L’ex amante di Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di via del Ciclamino, a Storia Italiane su Rai 1: “Le nuove minacce di Valeria l’hanno distrutta completamente tant’è che non vuole uscire ... (msn.com)
Video Sanità Consiglio