Sci alpino Italia quasi una comparsa in Alta Badia Azzurri mai in gara per il podio in gigante e slalom

Prosegue la striscia negativa senza podi dell’Italia nelle discipline tecniche maschili. Neanche la neve di casa dell’Alta Badia ha dato una sterzata alla situazione che coinvolge la squadra di gigante e slalom. Nella due giorni sulla Gran Risa il miglior risultato per un azzurro è stato l’ottavo posto in gigante di Alex Vinatzer, arrivato con una clamorosa rimonta di sedici posizioni dopo che l’altoatesino aveva concluso in ventiquattresima posizione. C’è stato poi il tredicesimo posto di Luca de Aliprandini, mentre tra i rapid gates è andata ancora peggio, con Simon Maurberger ventunesimo al traguardo e primo degli Azzurri.Anche in Alta Badia è proseguita la stagione davvero troppo Altalenante di Alex Vinatzer. L’altoatesino non riesce proprio a trovare continuità sia in gigante sia in slalom.
Sci alpino Italia quasi una comparsa in Alta Badia  Azzurri mai in gara per il podio in gigante e slalom

Oasport.it - Sci alpino, Italia quasi una comparsa in Alta Badia. Azzurri mai in gara per il podio in gigante e slalom

Leggi su Oasport.it
  • Sci alpino, Italia quasi una comparsa in Alta Badia. Azzurri mai in gara per il podio in gigante e slalom
  • SuperG St Moritz: Goggia terza. Che Vonn! Torna dopo quasi 6 anni ed è 14ª
  • Sci, Kristoffersen vince Slalom Val d'Isere. Due italiani in top 10
  • Estelle Alphand torna alla vittoria dopo quasi 8 anni! Suo lo slalom bis in Valle Aurina, 11^ Celina Haller
  • LIVE Sci alpino, Slalom Alta Badia 2024 in DIRETTA: festeggia Haugan, Noel fuori dal podio. Italia comparsa
  • Sofia Goggia strepitosa: torna al successo in SuperG dopo quasi un anno
  • sci alpino italia quasiSci alpinismo, l’Italia non sarà al via della tappa di Coppa del Mondo in Azerbaijan: la presa di posizione della FISI - Una presa di posizione molto chiara. La Nazionale italiana di sci alpinismo non parteciperà alla tappa di Coppa del Mondo prevista in Azerbaijan il 10, ... (oasport.it)
  • sci alpino italia quasiSci alpino, l’impresa di Casse nel superG in Val Gardena: il bis italiano dopo Goggia a Beaver Creek,ma quanti brividi - L'italiano Mattia Casse firma una straordinaria impresa vincendo il superG in Val Gardena con un solo centesimo di vantaggio su Goldeberg. Bene Paris e Zazzi ... (sport.virgilio.it)
  • Sci alpinismo, l'Italia salta la tappa di Coppa del Mondo in Azerbaijan: "Costi onerosi, squadre senza sostegno" - SCI ALPINISMO - La nazionale italiana ha deciso di non partecipare di Coppa del Mondo in Azerbaijan a gennaio 2025, rinunciando a tre gare. (eurosport.it)
Video Sci alpino