Setta ultra-ortodossa contro le forze di sicurezza in Guatemala che hanno liberato 160 ragazzini

Un gruppo ultra-ortodosso contro le forze dell’ordine in Guatemala. Alcuni membri della Setta Lev Tahor hanno affrontato le forze di sicurezza in Guatemala per chiedere il rilascio di 160 minorenni a loro “sottratti” venerdì scorso durante un blitz della polizia. Una storia che ha tantissimi punti oscuri. Alcuni bambini erano stati portati via dai servizi sociali, ma sono stati rapidamente recuperati dalle autorità e posti sotto protezione giudiziaria come ha fatto sapere la Procura generale. Uno dei membri della Setta, Uriel Goldman, ha detto che si tratta di “persecuzione politica e religiosa contro gli ebrei ortodossi”.Goldman ha poi definito “false” le denunce che hanno motivato l’operazione in una fattoria nella località di Santa Rosa, dove la Setta (creata negli anni ’80 e praticante di una forma ultra-ortodossa di giudaismo, dove le donne indossano tuniche nere che le coprono dalla testa ai piedi) si è insediata dal 2016.
Setta ultra-ortodossa contro le forze di sicurezza in Guatemala che hanno liberato 160 ragazzini

Ilfattoquotidiano.it - Setta ultra-ortodossa contro le forze di sicurezza in Guatemala che hanno liberato 160 ragazzini

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Setta ultra-ortodossa contro le forze di sicurezza in Guatemala che hanno liberato 160 ragazzini
  • Guatemala: 160 minori salvati da setta ebraica ortodossa che li abusava
  • Guatemala: liberati 160 bambini da setta ultraortodossa
  • Guatemala: 160 minori salvati da setta ebraica ortodossa che li abusava
  • Guatemala: liberati 160 bambini da setta ultraortodossa
  • Perché la «leva» degli ultra-ortodossi può scardinare il governo Netanyahu
  • setta ultra ortodossa controSetta ultra-ortodossa contro le forze di sicurezza in Guatemala che hanno liberato 160 ragazzini - Un gruppo ultra-ortodosso contro le forze dell’ordine in Guatemala. Alcuni membri della setta Lev Tahor hanno affrontato le forze di sicurezza in Guatemala per chiedere il rilascio di 160 minorenni a ... (ilfattoquotidiano.it)
  • setta ultra ortodossa controGuatemala: liberati 160 bambini da setta ultraortodossa - (ANSA) – CIUDAD DE GUATEMALA, 20 DIC – Le autorità del Guatemala hanno tratto in salvo 160 bambini in una proprietà appartenente alla setta Lev Tahor, un gruppo creato negli anni ’80 sospettato di vio ... (msn.com)
  • setta ultra ortodossa controGuatemala: 160 minori salvati da setta ebraica ortodossa che li abusava - Erano nella fattoria della setta Lev Tahor in località Oratorio, vicino a Città del Guatemala. Le accuse ai membri della setta: matrimoni forzati, abusi sui minori e stupri. Precedenti già in Messico ... (msn.com)
Video Setta ultra